Crystal Palace – Fulham 0-0: diretta live e risultato finale

969

Crystal Palace Fulham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Crystal Palace – Fulham di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-FULHAM FC 0-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Crystal Palace e Fulham FC con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

83' Cartellino di color giallo per Antonee Robinson

79' Abbandona il campo Eberechi Eze per Crystal Palace

79' Sostituzione per Crystal Palace entra in campo James McCarthy

73' Fuori dal campo André Anguissa per Fulham FC

73' Sostituzione per Fulham FC entra in campo Aleksandar Mitrović

66' Abbandona il terreno di gioco Bobby Reid per Fulham FC

66' Ivan Cavaleiro si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

55' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Luka Milivojević

46' Al via il secondo tempo di Crystal Palace-Fulham FC. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

46' Ola Aina fuori campo per dar spazio al compagno

46' Antonee Robinson in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Crystal Palace e Fulham FC siamo sul risultato di 0 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Crystal Palace – Fulham FC in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

CRYSTAL PALACE: Guaita; Joel Ward, Patrick van Aanholt, Gary Cahill, Luka Milivojević, Cheikhou Kouyaté, Eberechi Eze (dal 34' st James McCarthy), Jaïro Riedewald, Jordan Ayew, Andros Townsend, Christian Benteke. A disposizione: Jack Butland, Scott Dann, Reece Hannam, Tyrick Mitchell, Martin Kelly, Jean-Philippe Mateta, Michy Batshuayi. Allenatore: Roy Hodgson.

FULHAM FC: Alphonse Aréola; Kenny Tete, Joachim Andersen, Tosin Adarabioyo, Ola Aina (dal 1' st Antonee Robinson), Ruben Loftus-Cheek, Harrison Reed, André Anguissa (dal 28' st Aleksandar Mitrović), Bobby Reid (dal 21' st Ivan Cavaleiro), Ademola Lookman, Josh Maja. A disposizione: Fabricio, Tim Ream, Joe Bryan, Terence Kongolo, Mario Lemina, Joshua Onomah. Allenatore: Scott Parker.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 10' st Luka Milivojević (CRY), al 38' st Antonee Robinson (FUL).

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi per l’ora di pranzo, 28 febbraio 2021, alle ore 13:00 riflettori puntati su Crystal Palace – Fulham, gara valida per la giornata 26 di Premier League. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo che nell’ultimo precedente del 24 ottobre 2020 il Crystal Palace si è imposto in trasferta per 1-2. Sarà l’arbitro Taylor incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà nello stadio Selhurst Park. Il Fulham gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque match disputati il Crystal Palace ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 7. Il Fulham ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 3. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 13:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che attualmente nella classifica di Premier League è in testa il Manchester City con 59 punti, a seguire i cugini del Manchester Utd e il Leicester City con 49. Il Crystal Palace è più indietro in graduatoria, al quattordicesimo posto con 29 punti, mentre i rivali del Fulham sono in piena zona retrocessione, diciottesimi con 22.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Crystal Palace – Fulham , valido per la giornata 26 del campionato Premier League , non sarà visibile in diretta televisiva o tramite piattaforme streaming. Potrete seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Crystal Palace – Fulham

Il Crystal Palce dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Guaita in porta, terzini Ward e Mitchell e al centro della difesa Kouyaté e Cahill. In mediana Milivojevic affiancato da Riedewald ed Eze. In attacco Ayew e Townsend ali con Mateta punta centrale. Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola tra i pali, in difes Andersen e Adarabioyo centrali, Aina e Robinson terzini. A centrocampo Zambo Anguissa e Reed. In attaco Cavaleiro e Lookman esterni con Loftus-Cheel trequartista alle spalle di Maja unica punta.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kouyaté, Cahill, Mitchell; Riedewald, Milivojevic, Eze; Ayew, Mateta, Townsend. Allenatore: Hodgson.

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Zambo Anguissa, Reed; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Allenatore: Parker.