Leicester – Arsenal 1-3: diretta live e risultato finale

858

Leicester Arsenal cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester – Arsenal del Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEICESTER CITY-ARSENAL FC 1-3

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Leicester City - Arsenal FC. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 3. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Kieran Tierney viene ammonito dall'arbitro

84' Spazio a Pierre-Emerick Aubameyang, nuova mossa per l'allenatore

84' Fuori Alexandre Lacazette, ecco la mossa dell'allenatore

72' Youri Tielemans viene ammonito dall'arbitro

70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Daniel Amartey

70' Abbandona il campo Jonny Evans per Leicester City

66' Entra in campo Thomas Partey per Arsenal FC

66' Mohamed Elneny fuori campo per dar spazio al compagno

53' Goal! Occasione per Nicolas Pépé che segna , assist di Willian. 1 a 3

51' Minuti per Cengiz Ünder che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

51' Finisce la gara di Harvey Barnes che lascia il rettangolo di gioco

46' In campo per Leicester City Marc Albrighton

46' Fuori dal campo Luke Thomas per Leicester City

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Leicester City e Arsenal FC. L'arbitro ha fischiato la fine

45' La palla termina in rete! Alexandre Lacazette freddo a realizzare il calcio di rigore! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 2

42' In campo per Arsenal FC Martin Ødegaard

42' Finisce qui la partita di Emile Smith Rowe che lascia il campo

39' Rete! David Luiz con un preciso colpo di testa, assist di Willian riesce a trovare la via del gol

38' Il direttore di gara estrae il giallo a Luke Thomas

7' Goal! Occasione per Youri Tielemans che segna. 1 a 0

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Leicester City - Arsenal FC

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; Çağlar Söyüncü, Jonny Evans (dal 24' st Daniel Amartey), Ricardo Pereira, Timothy Castagne, Luke Thomas (dal 1' st Marc Albrighton), Youri Tielemans, Harvey Barnes (dal 6' st Cengiz Ünder), Wilfred Ndidi, Jamie Vardy, Kelechi Iheanacho. A disposizione: Danny Ward, Christian Fuchs, Vontae Daley-Campbell, Hamza Choudhury, Nampalys Mendy, Sidnei Tavares. Allenatore: Brendan Rodgers.

ARSENAL FC: Bernd Leno; Kieran Tierney, Cédric Soares, Pablo Marí, David Luiz, Mohamed Elneny (dal 21' st Thomas Partey), Emile Smith Rowe (dal 42' pt Martin Ødegaard), Granit Xhaka, Alexandre Lacazette (dal 39' st Pierre-Emerick Aubameyang), Willian, Nicolas Pépé. A disposizione: Mathew Ryan, Héctor Bellerín, Rob Holding, Bukayo Saka, Dani Ceballos, Gabriel Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.

Reti: al 6' pt Youri Tielemans, al 39' pt David Luiz, al 45' pt Alexandre Lacazette, al 7' st Nicolas Pépé.

Ammonizioni: al 38' pt Luke Thomas (LEI), al 27' st Youri Tielemans (LEI), al 45' st Kieran Tierney (ARS).

Presentazione della partita

LEICESTER – Tra poco, domenica 28 febbraio 2021, alle ore 13:00 riflettori puntati su Leicester – Arsenal per la giornata 26 di Premier League. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Leicester si è imposta per 0-1. Sarà l’arbitro Tierney a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso il King Power Stadium. Il Leicester è dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.50. Il Leicester, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 6 gol e subito 4. Il bilancio dell’Arsenal è invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 7 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 13:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Leicester – Arsenal, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Leicester – Arsenal

Il Leicester dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, in difesa Soyuncu e Evans centrali e terzini Ricardo e Castagne. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Mendy, come esterni Albrighton e Barnes, unica punta Vardy. L’Arsenal dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Leno tra i pali, terzini Bellerin e Tierney e al centro Luiz e Gabriel. A centrocampo Xhaka e Thomas. In attacco Saka e Smith rowe ali, Odeagaard trequartista alle spalle di Aumbameyang unica punta.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Soyuncu, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Tierney; Xhaka, Thomas; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Aumbameyang. Allenatore: Arteta.