De Laurentiis: “Vittoria meritata, che goduria! Campionato aperto”

“E’ una vittoria sudata, meritata. La nostra squadra gioca sempre con il cuore e questa volta l’ha riconfermato”. Contento ma ancora teso per le forti emozioni riservate dalla gara, Aurelio De Laurentiis nel post-partita esalta il collettivo azzurro e il pubblico del San Paolo:

“Ho goduto tanto. Oggi sembrava una partita da semifinale o finale di Champions per l’atmosfera che c’era, quindi godiamoci questo successo. E’ una festa ben riuscita. Ma chi ha un pubblico così?”.

Sul campionato: “Qualcuno dice che il campionato è mediocre, io invece credo che sia divertente e aperto a tutti non essendo pilotato come accadeva in passato”. Sugli episodi contestati da Lotito: “Era difficile vedere il gol di Brocchi, ma siamo stati gentili con Aronica a restituire il gol. Il rigore, invece, c’era tutto. Questo, almeno, è quello che viene detto da Sky e Mediaset. Io sono l’ultimo a poter parlare perchè nella mia postazione non è che si veda così bene, sto lì giusto per non andare nella saletta interna con la televisione. Dalle tribune non si capisce nulla. Probabilmente al posto di Lotito avrei fatto lo stesso. Bisogna fare i complimeni ad entrambe le squadre. Lazio “piccolina” mediaticamente secondo Reja? E’ la squadra della capitale, non capisco come possa essere piccola. Loro possono dire quello che vogliono”.

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]