Di Francesco: “Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo”

219

logo-sassuoloEusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Mediaset si complimenta coi suoi per la prestazione restando amareggiato per la sconfitta: “É stata un’ottima prestazione, anche se non posso accontentarmi perché abbiamo perso. Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Ci spiace aver preso il gol del pareggio in quel modo con la punizione battuta in maniera irregolare dalla Juventus, ma sono anche questi particolari che fanno la differenza. Ci siamo trovati fuori zona e mentre noi ci stavamo sistemando loro sono stati bravi a trovare lo spazio per colpire approfittando del ritardo di riposizionamento dei nostri centrocampisti”.

Sul ritorno al Sassuolo: “Sono tornato con la mentalità giusta cercando di riportare serenità alla squadra e cercando di andare sempre in campo per vincere a prescindere dall’avversario. Oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi anche se non siamo contenti per la sconfitta. Abbiamo dato tutto contro una squadra che è molto più forte come dice la classifica”.

Sulle parole di Garcia: “Io gioco sempre per vincere schierando i calciatori migliori a disposizione. Non devo rispondere a nessuno perché le miei risposte arrivano dal campo”.

[Tommaso Maschio – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]