Di Francesco: “Borriello per me sarebbe titolare”

240 0

Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce a Radio Manà Sport 24, durante la trasmissione ‘Buongiorno Calcio’. “Non capisco come un giocatore così abbia difficoltà a trovare spazio.

Se dovesse essere messo sul mercato io lo prenderei volentieri. Sicuramente Luis Enrique avrà le sue ragioni, non entro nel merito, non so se ci sono questioni tattiche o di altro tipo ma per quanto mi riguarda con me giocherebbe sempre – ha sottolineato – Da noi avrebbe una maglia da titolare, le sue qualità non si discutono “.

Il Lecce, domenica affronterà la Roma, Di Francesco parla da ex della gara: “L’emozione sarà forte. Per me la Roma rappresenta il passato ma potrebbe essere anche il futuro. Luis Enrique propone un gran possesso palla con i terzini molto alti. Se saremo bravi ad approfittarne potremmo anche fare risultato pieno. La Roma ha un rendimento altalenante. Dopo la vittoria a Novara speriamo di trovarla in serata negativa. Non verremo all’Olimpico a fare la vittima predestinata”.

Una battuta poi sulla sconfitta col Milan: “Ancora non ci dormo la notte. Un’occasione del genere con tre gol di vantaggio a fine primo tempo non ci ricapiterà mai più”.

[Redazione Forza Roma Fonte: www.forzaroma.info]