Di Marzio: “Muriel non mi risulta sia in vendita …”

250

L’esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato a “Martesport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Mi fido delle parole di De Laurentiis. Quando dice che i tre non sono in vendita e perchè non lo sono, l’unica questione è quella riguardante Lavezzi che ha una clausola rescissoria. Per prenderlo bisogna sborsare 32mln di euro e avere la sua volontà, con qualche milione in meno non credo il club possa cederlo. Inoltre quando ci sono trasferimenti di 30-40mln le società pagano in più anni, mentre versando la clausola bisogna pagarli in un’unica volta. Cavani sono sicuro che non si muoverà, soprattutto perchè se hai un altro tenore in vendita. Tenendo conto anche che hanno contratti lunghissimi, De Laurentiis nell’eventualità si farà forte dei contratti ma non mi pare che ci sarà questo bisogno. Non vedo insofferenza, anche ieri Marek Hamsik ha ribadito il suo amore per la maglia e la città”.

Muriel incedibile: “Può essere il talento del futuro, non devo dirlo io. L’Udinese, però, non è solo una bottega cara: sono intelligenti e sanno che se esplode lo possono vendere ad una cifra maggiore rispetto ai 10-15 di adesso. Il giocatore non mi risulta sia in vendita anche se De Laurentiis ci ha provato, forse per primo, con Pozzo. Sarebbe importante strappare un’opzione, ma forse già ce l’ha in virtù del rapporto tra i due club”.

Farfan e Chivu: “Sono in scadenza. Forse si farà un piccolo sacrificio sull’ingaggio, ma non sicuramente 3,5mln, considerando che non hanno costo di cartellino. Farfan chiede 3,3mln, Chivu addirittura 5, ma è difficile che possano trovare una squadra a queste cifre. Se abbassano le pretese e sposano un progetto il Napoli può fare un sacrificio. Per Chivu c’è ancora un appuntamento tra l’agente e l’Inter. Mazzarri spinge per avere maggiore esperienza per la prossima stagione, anche per questo il Napoli sta monitorando queste situazioni”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]