Di Michele: “Genoa da non sottovalutare, ho voglia di riscatto”

232

Prudenza nelle parole di David Di Michele alla vigilia del delicato scontro salvezza contro il Genoa. Un avversario da non sottovalutare e tanta voglia di riscatto per l’attaccante giallorosso che ricorda, nelle dichiarazioni pubblicate sul sito ufficiale della società, le due occasioni gol fallite a Cagliari:

“Dobbiamo continuare la striscia positiva che sta andando avanti da un pò. Vincere domenica ci porterebbe a 4 punti dal Genoa e più squadre sono coinvolte nella lotta salvezza meglio è, nessuno può stare tranquillo. Sappiamo di affrontare una squadra formata da ottimi calciatori, anche se in classifica non stanno benissimo. Non dobbiamo sottovalutare la partita perché il Genoa ha tante armi per farci male. Se giocheranno con due mezze punte potrebbero metterci in difficoltà non dando punti di riferimento, anche se nelle ultime gare la difesa ha dimostrato di reggere bene.

Dopo le due reti sbagliate a Cagliari, ho voglia di riscatto, anche se  ci metterei la firma a sbagliare due reti e vincere. La mia voglia di gol aumenta visto che servono punti importanti. Muriel? Si sta applicando molto, a Cagliari e nelle ultime gare  ha dato una grossa mano in chiave difensiva. Secondo me partendo da più dietro può diventare ancora più pericoloso, avendo più campo. Dobbiamo continuare a dare un segnale importante alle altre squadre.”