Di Natale: “L’obiettivo è farsi trovare pronti al 1° di agosto, per l’Europa League”

202

logo-udineseAppena concluso l’allenamento della mattina ad Imponzo e prima del permesso concesso da mister Guidolin – con ritrovo fissato per domani con l’allenamento pomeridiano – Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Udinese Channel del momento in casa bianconera e del lavoro di questi giorni, in attesa di conoscere l’avversario di Europa League e con il preliminare ben fissato nel mirino:

Sto facendo un bel lavoro e piano piano si migliora: l’obiettivo è farsi trovare pronti al 1° di agosto, per l’Europa League. Con Paolo Artico sto seguendo un programma molto preciso e sto sempre meglio perchè ho più tempo per concentrarmi sulla preparazione e lavorare al 100%“.

Dobbiamo focalizzarci su di noi e qualsiasi sarà la squadra che troveremo (stasera la gara di ritorno tra Irtysh e Siroki, ndr) dobbiamo pensare al doppio confronto come ad una finale: l’unico obiettivo ora è passare il turno e lavoreremo al massimo per questo“.

Infine una parentesi su mister Francesco Guidolin: “L’ho trovato molto bene, riposato e con tanta voglia di ripartire con la squadra verso i prossimi obiettivi. Il desiderio di tutto il gruppo è quello di regalare alla società ed ai tifosi altre soddisfazioni“.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]