Diletta Leotta: “Anno entusiasmante con il calcio su DAZN”

663

Diletta Leotta: "Anno entusiasmante con il calcio su DAZN"

Le parole della nota conduttrice televisiva che, a partire da questa stagione, entrerà a far parte delle squadra di DAZN

MILANO – Quest’oggi DAZN ha presentato ufficialmente i contenuti per la stagione sportivo 2018/2019. Tra le novità della squadra DAZN c’è Diletta Leotta che oggi è stata protagonista dell’evento tenutosi al Garage Italia di Milano. Queste le sue parole: “E’ entusiasmante, sono veramente contenta della squadra di Dazn, e’ fortissima. Siamo tutti molto carichi, non vediamo l’ora di cominciare. Spero che il calcio italiano possa tornare in alto, soprattutto che le squadre milanesi possano tornare grandi come ai tempi di Maldini e Sheva”. Poi spazio al Catania, ripescata nel campionato di Serie B: “Era pieno di gente in festa, a Catania c’e’ un amore verso la squadra, un attaccamento che in parte sono riuscita ad ereditare. Sono contenta che sia in B, e’ un campionato bellissimo e sono felice di continuare a tenerla in casa accanto a me, visto che Dazn la trasmette in esclusiva”.

Rivalità tra colleghe? Solo voci: “Non esiste rivalità nel nostro settore, siamo colleghe, e nella mia squadra ci sono altre donne, come Giulia Mizzoni che e’ bravissima e molto competente”. E per chiudere i buoni propositi in vista della nuova stagione: “Il calcio e’ la mia passione sin da quando ero piccola, mentre l’intrattenimento e’ proprio una parte di me, mi piace e sto toccando con mano grazie al ‘Contadino cerca moglie’. Mi rendo conto che mi piace un modo nuovo di comunicare, presentare, e condurre, che arricchisce il mio background dopo tanta gavetta, fra ore di diretta e radio. Cambiare sempre registro e’ ciò che mi piace di più, perché non si sta mai sereni, sempre attenti a fare tutto al 100%.  Le Iene? Non ne so nulla. I miei progetti per quest’anno sono solo Dazn e il ‘Contadino cerca moglie'”.