Qualificazioni al Mondiale 2018 e alla Coppa d’Africa 2019: dove vederle in tv e in streaming

801

Tempo di qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 e alla Coppa d’Africa 2019, mentre negli Stati Uniti il campionato non é ancora finito

calcio tv e streaming (sabato)La giornata di oggi, 10 giugno 2017, propone sette incontri di grande interesse. Quattro riguardano le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, due quelle per la Coppa d’Africa 2019 e uno la Major Soccer League.

Qualificazioni ai Mondiali 2018

Nel girone F la Scozia, quarta con 7 punti, a -2 dalla seconda, ospita l’Inghilterra, prima senza aver mai perso una partita e senza aver mai subito un gol. L’Azerbaijan, quarto con sette punti nel girone C, riceve l’Irlanda del Nord che deve difendere dagli attacchi della Repubblica Ceca un secondo posto che le garantirebbe i playoff. La capolista Polonia, capolista del gruppo E, affronta la Romania che lotta per il secondo posto, distante un punto. Un secondo posto occupato dal Montenegro che cercherà di consolidarlo contro l’Armenia.

Qualificazioni alla Coppa d’Africa

Si disputano gli incontri valevoli  per le qualificazioni all’edizione 2019 che si giocherà in casa dei campioni in carica. Due i match in programmazione. Uno sarà tra Camerun e Marocco, l’altro tra Nigeria e Sudafrica.

MLS

Per la Major Soccer League si gioca Chicago Fire-Atlanta United, sfida tra la seconda e l’ottava in classifica.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi, sabato 10 giugno 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

16.00 Camerun-Marocco (Qual. Coppa d’Africa 2019) – FOX SPORTS

18.00:  Scozia-Inghilterra (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – SKY SPORT PLUS e SKY CALCIO 1; Azerbaijan-Irlanda del Nord (Qualificazioni Mondiali 2018) – SKY CALCIO 2; Nigeria-Sudafrica (Qual. Coppa d’Africa 2019) – FOX SPORTS

20.45: Polonia-Romania (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 1; Montenegro-Armenia (Qualificazioni Mondiali 2018) – SKY CALCIO 2

22.00 Chicago Fire-Atlanta United (MLS) – EUROSPORT 2

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio (e di Foxsport, che fa parte del pacchetto SKY) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay. Soltanto li abbonati a Eurosport potranno vedere Eurosport Player.