Calcio in diretta oggi giovedì 13 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

1170
calcio diretta tv e streaming (giovedì)
Calcio in diretta oggi giovedì 13 aprile 2017: Europa League tra le partite in tv e streaming

Giornata dedicata all’Europa League quella di oggi, giovedì 12 aprile 2017. Vanno, infatti, in scena quattro incontri valevoli per l’andata dei quarti di finale. A questi si aggiunge una gara valida per la Coppa Libertadores.Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Copa Libertadores

Palmeiras-Penarol: i padroni di casa sono rimi del girone con 4 punti. Gli ospiti sono a quota 3, avendo subito un pesante 6-2 in Bolivia dal J Wilstermann

Anderlecht-Manchester United:

Agli ottavi di finale i belgi hanno eliminato i ciprioti dell’APOEL con un doppio 1-0. Nella classifica belga sono primi, a +2 Nel turno precedente la squadra di Jose Mourinho ha invece avuto la meglio sul Rostov con i risultati di 1-1- e 1-0 In classifica è quinta con 57 punti, a diciotto lunghezze dalla capolista Chelsea.

Lione-Besiktas

I francesi ospitano i turchi, retrocessi dalla Champions League dopo esser arrivati terzi nel girone che comprendeva anche il Napoli. I transalpini, agli ottavi hanno eliminato la Roma di Spalletti col risultato complessivo di 5-4 I turchi hanno invece avuto la meglio sui greci dell’Olympiakos. Il

Ajax-Schalke 04:

Agli ottavi di finale gli olandesi hanno eliminato i danesi del Copenhagen. In campionato stanno ottimo momento di forma visti i 13 punti conquistati nelle ultime cinque giornate, contro i quindici disponibili. Nel precedente turno i tedeschi hanno eliminato il Borussia Monchengladach. Nella classifica della Bundesliga sono decimi a 4 punti dalla zona Europa League.

Celta Vigo-Genk

Il Celta Vigo è l’ultima squadra spagnola rimasta in Europa League Dopo essersi piazzato secondo dietro l’Ajax in un gruppo che comprendeva anche i belgi dello Standard Liegi, gli iberici hanno eliminato gli ucraini dello Shakthar Donetsk e i russi del Krasnodar. Reduce dalle sconfitte con Valencia ed Eibar il Celta nella Liga occupa la decima posizione. In Coppa il Genk ha giocato 16 incontri vincendone 10 vittorie, mentre in campionato é impegnato nel playoff per l’Europa League.

Calcio in diretta oggi giovedì 13 aprile 2017: Europa League tra le partite in tv e streaming

Il programma completo

in TV:

02.45 Palmeiras-Penarol (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

21.05 Anderlecht-Manchester United (Europa League) – SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1 LIVE

21.05 Lione-Besiktas (Europa League) – SKY CALCIO 2 e TV8 LIVE

21.05 Ajax-Schalke 04 (Europa League) – SKY CALCIO 3 e SKY SPORT 3 LIVE

21.05 Celta Vigo-Genk (Europa League) – SKY CALCIO 4 LIVE

in streaming

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati