Chelsea-Watford, dove vederla in tv e in streaming

710

LONDRA – Dopo l’abbuffata calcistica del weekend, oggi, lunedì 15 maggio 2017, la programmazione televisiva prevede un solo incontro: Chelsea-Watford. Una sfida tutta londinese valevole per il recupero della 28ma giornata della Premier League.

Ma anche un confronto tra due panchine italiane: quella di Antonio Conte contro quella di Walter Mazzarri.

Per l’ex Commissario Tecnico della Nazionale l’occasione per festeggiare il suo quarto titolo da allenatore. Dopo la vittoria per 0-1 sul campo del West Bromwic il Chelsea, ha infatti, vinto in anticipo il campionato, davanti al Tottenham. Distinguendosi anche per il miglior attacco della Premier League, con 76 gol, e per l’ottima difesa, capace di subire soltanto 29 reti.

Il Watford, invece é reduce dalla sconfitta per 0-1 contro l’Everton, la quarta consecutiva. E ha bisogno ancora di un punto per conquistare la matematica salvezza. Per la squadra di Mazzarri sono invece, soltanto 37 i gol siglati contro i 59 incassati. All’andata il Chelsea vinse in rimonta con il risultato finale di 2-1.

Chelsea-Watford, dove vederla diretta in tv e in streaming

Chelsea-Watford sarà trasmessa su Sky Sport 3 a partire dalle ore 20.45. Gli abbonati potranno visualizzarla anche in live streaming su Premium Play.