Juventus-Lazio: dove vederla in tv e in streaming

780

La giornata calcistica di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, propone la finale di Coppa Italia, quella della Coppa di Ucraina, una gara di Copa Libertadores e tre recuperi in altrettanti Campionati Nazionali esteri

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Le Coppe

Evento clou della giornata é la finale di Tim Cup, in programma allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Juventus, con calcio di inizio alle ore 21. I biancocelesti inseguono la loro settima Coppa, i bianconeri la terza di fila. In campionato la squadra di Inzaghi é quarta e già qualificata in Europa League. Quella di Allegri é prima, a un punto dalla conquista del suo sesto scudetto consecutivo. Sulla carta, si preannuncia una partita di alta qualità.

Per la Copa Libertadores i colombiani dell’Independiente Medellin sfidano gli ecuadoregni dell’Emelec. Per la Coppa di Ucraina lo Shakhtar Donetsk ospita la Dinamo Kiev. I padroni di casa hanno già vinto il campionato mentre gli ospiti sono già certi di partecipare alla prossima edizione di Champions League.

I Campionati Nazionali esteri

Southampton-Manchester United é il recupero della 28ma giornata di Premier League. Entrambe le squadre hanno situazioni di classifica consolidate. I padroni di casa sono noni. La squadra di Mourinho ha già conquistato l’accesso alla prossima Europa Legue ed é in finale in quella corrente.

Celta Vigo-Real Madrid é il recupero della 21ma giornata di Liga. I blancos sono primi in classifica con 87 punti, a pari merito con il Barcellona. In caso di vittoria si portebbero a +3 dalla squadra di Luis Enrique, quando manca una sola giornata al termine del campionato.

Monaco-St. Etienne é un match valido come recupero della 31ma giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono primi in classifica con 89 punti, a +3 dal PSG. Basta un punto per la conquista del titolo.

Il programma completo

in tv

04.15 Independiente Medellin-Emelec (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

19.30 Shakhtar Donetsk-Dinamo Kiev (Coppa d’Ucraina) – SKY CALCIO 1

20.45 Juventus-Lazio (Coppa Italia) – RAI 1 LIVE

20.45 Southampton-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT 3

21.00 Celta Vigo-Real Madrid (Liga) – FOX SPORTS

21.00 Monaco-St. Etienne (Ligue 1) – PREMIUM SPORT

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno, invece, vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Juventus-Lazio si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.