Finale Europeo Under 17: dove vederla in tv e in streaming

659

La giornata calcistica di oggi, venerdi 19 maggio 2017, propone una gara valida per la Copa Libertadores e la finalissima dell’Europeo Under 17

calcio diretta tv e streaming (venerdì)Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

La giornata di oggi propone due sole partite. Una breve pausa dopo la giornata di ieri dedicata al campionato di Serie B. E in attesa del weekend quando scenderà in campo la Serie A. Una gara é valida per la Copa Libertadores. L’altra é la finalissima dell’Europeo UEFA Under 17, in corso in Croazia.

Per la Copa Libertadores, la squadra brasiliana del Botafogo affronta i Colombiani dell’Atletico Nacional de Medellin.

Sarà, invece, Spagna-Inghilterra la finalissima dell’Europeo Under 17, in programma a Varadzin. In ogni caso, chi vincerà si aggiudicherà per la terza volta il trofeo, avendolo entrambe le squadre già vinto due volte. Sarà la terza volta che le compagini si affrontano nella storia della competizione.

Il bilancio degli incontri parla di una vittoria a testa: la Spagna si é infatti imposta nel 2007, l’Inghilterra nel 2010. Gli iberici sono alla loro settima finale, i britannici soltanto alla quarta. Gli inglesi si presentano come candidati a portare a dodici i loro successi, avendo vinto tutti le undici partite dell’Europeo edizione 2016/2017.

Il programma completo

in tv

02.45 Botafogo-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

19.45 Spagna-Inghilterra (Finalissima Europeo Under 17) – EUROSPORT 1

in streaming:

Gli abbonati di Sky (Foxsports é incluso nel pacchetto Sky Sport) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.