Calcio in diretta oggi lunedì 20 febbraio 2017: dove seguire le partite in tv e streaming

979

calcio tv e streamingVERONA – Oggi lunedì 20 febbraio 2017 si disputano diversi posticipi nei principali campionati europei. Andiamo a vedere nel dettaglio i principali match e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi lunedì 20 febbraio 2017

Sono tre le gare da seguire nella giornata di oggi. Alle 20.45 c’è Verona-Spal, posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di serie B. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta interna per 2-0 rimediata dall’Avellino e al momento hanno perso anche il secondo posto, a vantaggio del Benevento. In caso di vittoria tornerebbero in testa alla classifica assieme al Benevento. Gli emiliani sono quarti in classifica con un punto in meno dei veneti e sognano il sorpasso. In Spagna si gioca Malaga-Las Palmas, partita di chiusura della ventitreesima giornata di Liga. Una sfida tra due squadre che non hanno altro obiettivo che quello di giocare un girone di ritorno che consenta loro di raggiungere una tranquilla salvezza.

Al momento gli andalusi sono quattordicesimi in classifica con 23 punti mentre la squadra di Boateng è dodicesima a quota 28. In Inghilterra per gli ottavi di finale di FA Cup 2016/2017 allo Stadio “Gender Green Lane” di Londra andrà in scena Sutton-Arsenal. Calcio di inizio previsto per le ore 20.55. I padroni di casa militano in Conference Premier, la sesta divisione calcistica inglese. Nel loro percorso di FA Cup hanno buttato fuori dalla competizione prima il Cheltenham United, squadra di League Two, e poi il Leeds, squadra che milita in Premiership. Entrambe hanno una rosa dal potenziale nettamente superiore al loro. L’Arsenal ha superato i primi due turni senza troppe difficoltà. Prima ha battuto il Preston North End per 2-1, subito dopo invece ha travolto il Southampton con il parziale di 5-0. Entrambe le vittorie sono state ottenute in trasferta

Il programma completo:

20.30 Verona-SPAL (Serie B) – SKY SUPER CALCIO (LIVE)

20.45 Malaga-Las Palmas (Liga) – FOX SPORTS

20.50 Sutton-Arsenal (FA Cup) – FOX SPORT CANALE 204