Serie A e altre sette incontri di calcio estero: dove vederle in tv e in streaming

778

La giornata calcistica odierna propone sette gare di Serie A, due incontri del Mondiale Under 20  e altre cinque partite di calcio estero

diretta tv domenicaMILANO – Sarà una giornata calcistica ricca di avvenimenti quella di oggi, domenica 21 maggio 2017. Quattordici incontri in programmazione. Per il calcio di casa nostra sono in programma sette incontri di serie A, valevoli per la 37ma e penultima giornata del Campionato di serie A.

Si attendono verdetti, in cima e in coda alla classifica. Sulla carta potrebbe essere la giornata dell’assegnazione dello scudetto alla Juventus, il sesto di fila. Ma i bianconeri hanno di fronte un Crotone scatenato, in corsa per la salvezza, insieme a Empoli e Genoa, impegnati, rispettivamente, contro Atalanta e Torino.

Per il calcio estero saranno trasmesse due gare del Mondiale Under 20, che si sta svolgendo in Croazia, due partite di Liga, due di Major League Soccer e una del campionato scozzese.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi domenica 21 maggio 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

07.00 Zambia-Portogallo (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

13.00 Italia-Uruguay (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 2

15.00 Juventus-Crotone (Serie A) – PREMIUM SPORT 2, SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1; Milan-Bologna (Serie A) – PREMIUM CALCIO 1 e SKY CALCIO 2; Empoli-Atalanta (Serie A) – SKY CALCIO 3; Genoa-Torino (Serie A) – PREMIUM CALCIO 2 e SKY CALCIO 4; Sassuolo-Cagliari (Serie A) – SKY CALCIO 5; Udinese-Sampdoria (Serie A) – SKY CALCIO 6

17.00 Celtic-Hearts (Scottish Premier League) – PREMIUM SPORT 2 (differita)

20.00  Malaga-Real Madrid (Liga) – SKY CALCIO 2; Barcellona-Eibar (Liga) – SKY CALCIO 3

20.30 New England Revolution-Columbus Crew (MLS) – EUROSPORT 1

20.45 Lazio-Inter (Serie A) – PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1

23.00 Minnesota United-Los Angeles Galaxy (MLS) – EUROSPORT 2

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Juventus-Crotone; Milan-Bologna; Empoli-Atalanta; Genoa-Torino; Sassuolo-Cagliari; Udinese-Sampdoria; Lazio Inter.