Pescara-Palermo, Cittadella-Carpi e Mondiale Under 20: dove vederle in tv e in streaming

786

La giornata calcistica di oggi, lunedì 22 maggio 2017, propone il posticipo di Serie A, i playoff del campionato cadetto e due gare del Mondiale Under 20.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

La giornata di oggi propone solo quattro gare ma di alta qualità: due partite valide per il Mondiale Under 20, il primo turno dei playoff del Campionato di Serie B e il posticipo di Serie A.

Per la 21ma edizione del Mondiale Under 20, che si sta svolgendo in Corea del Sud, vanno in scena Francia-Honduras e Vietnam-Nuova Zelanda. I transalpini sono tra i favoriti per la vittoria finale. La fase a gironi vede 24 squadre divise in 6 gruppi da 4: si qualificano alla fase ad eliminazione diretta le due prime di ogni girone e le quattro migliori terze.

Cittadella-Carpi é la gara valida per i quarti di finale dei playoff del campionato di Serie B. I veneti hanno chiuso la regular season con 63 punti. Uno in più degli ospiti che hanno finito a quota 62. Nella gara di andata della 16ma giornata il Carpi si impose per 2-0. Poco più di un mese fa, invece, fu il Cittadella ad avere la meglio: 4-1 in rimonta. Proprio in virtù del risultato complessivo di 4-3, in caso di parità dopo 120 minuti, non si tirerebbero i calci di rigore, ma si classificherebero i veneti.

Pescara-Palermo é il posticipo della 37ma e penultima giornata del Campionato di Serie A. Sfida tra due squadre già matematicamente retrocesse, che vorranno dare l’arrivederci alla massima categoria nel migliore dei modi.

Il programma completo

in tv

10.00 Francia-Honduras (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 2

13.00 Vietnam-Nuova Zelanda (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 2

20.30 Cittadella-Carpi (Serie B) – SKY SPORT 1

20.45 Pescara-Palermo (Serie A) – SKY CALCIO 1

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.