Calcio in diretta oggi mercoledì 22 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

3679

La programmazione delle partite di oggi

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)
Calcio in diretta oggi mercoledì 22 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

VIAREGGIO – Il pomeriggio calcistico di oggi, mercoledì 22 marzo 2017 é incentrato sugli ottavi di finale della 69a edizione della Viareggio Cup, uno dei tornei giovanili più importanti al mondo. In serata va, invece, in scena l’amichevole di lusso Germania-Inghilterra. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi mercoledì 22 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Viareggio Cup

Archiviata la fase a gironi, la 69ª edizione della Viareggio Cup riprende con gli ottavi di finale, a eliminazione diretta. Sedici le squadre qualificate sono 16. italiane. Fra queste figura la Juventus, campione uscente. I bianconeri, allenati da Fabio Grosso, hanno vinto il Gruppo A con 7 punti, conquistando 2 vittorie ed un pareggio. Oggi alle ore 14 incontrano i belgi del Bruges, arrivati primi nel loro girone, totalizzando 7 punti, frutto di 2 vittorie ed un pareggio. Calcio di inizio alle ore 14.00 presso lo stadio ‘Bresciani’ di Viareggio. Nel Gruppo B c’è Empoli-Milan, partita che si disputa alle ore 16.30 presso il campo di allenamento ‘Ferdeghini’ di La Spezia. La squadra vincente affrontrerà chi avrà la meglio tra Belgrano e Spal.

Germania-Inghilterra

Amichevole di lusso. La Germania di Joachim Löw riceve a Dortmund l’Inghilterra di Gareth Southgate in un test non ufficiale in vista delle prossime gare di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Calcio di inizio al Westfalenstadion alle ore 20:45. Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio nell’ultima gara disputata. I tedeschi contro l’Italia, gli inglesi contro la Spagna

Il programma completo:

in tv:

ore 14: 00 Juventus-Bruges (Ottavi di Finale Viareggio Cup) -> Rai Sport

ore 16:30 Empoli-Milan (Ottavi di Finale della Viareggio Cup) -> Rai Sport

ore 20:45 Germania-Inghilterra (amichevole) -> Fox Sports

in streaming:

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay