Benevento-Spezia e due gare del Mondiale Under 20: dove vederle in tv e in streaming

767

La giornata calcistica di oggi, martedì 23 maggio 2017, propone, i playoff del campionato cadetto e due gare del Mondiale Under 20

diretta tv martedìAndiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

La giornata di oggi propone solo tre gare ma tutte di alta qualità. Tra queste due partite sono valide per il Mondiale Under 20 mentre l’altra é Benevento-Spezia, gara valida per il primo turno dei playoff del Campionato di Serie B.

Per la 21ma edizione del Mondiale Under 20, che si sta svolgendo in Corea del Sud, vanno in scena Inghilterra-Guinea e Germania-Messico. Si tratta due incontri della fase a gironi, che vede 24 squadre divise in 6 gruppi da 4. Si qualificano alla fase ad eliminazione diretta le due prime di ogni girone e le quattro migliori terze.

Dopo Cittadella-Carpi di ieri sera, Benevento-Spezia é l’altra gara valida per i quarti di finale dei play-off di Serie B. La vincente sfiderà il Perugia, già qualificato per le semifinali. I campani giocano in casa grazie al fatto che sono arrivati prima dei liguri nella classifica finale della regolar season. Rispettivamente quinti e ottavi. In caso di parità dopo i 120′ non si andrebbe ai rigori ma passerebbe il turno la migliore classificata negi scontri diretti. In questo caso il Benevento. I Sanniti hanno vinto 1-0 la gara di andata e 1-3 il ritorno.

Calcio in diretta oggi martedì 23 maggio 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

0.00 Inghilterra-Guinea (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

13.00 Germania-Messico (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 2

20.30 Benevento-Spezia (Serie B) – SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Benevento-Spezia si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.