Pronostico del 23 maggio 2017: consigli e quote del giorno

436

Bolletta dedicata ai playoff di Serie B e ai Campionati Nazionali esteri, con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sei eventi, martedì 23 maggio 2017. Vincita di  87 euro con una puntata da 10

Pronostico del 23 maggio 2017: consigli e quote del giornoDundalk-Derry City: incontro valevole per la 15ma giornata di Premier Division. I padroni di casa sono secondi in classifica con 27 punti, a -13 dal primo posto. Gli ospiti sono quarti, a quota 23. Optiamo per il segno 1.

Paris FC- Orleans: match valido come gara di andata dei playoff della Ligue 2, seconda serie del calcio francese. I padroni di casa, club della terza serie, lottano per la promozione. Gli ospiti, in virtù del terz’ultimo posto conquistato nella regular season della Ligue 2, devono affrontare questo spareggio per evitare la retrocessione. Consigliamo la doppia chance 1X

Benevento-Spezia: gara valida per i quarti di finale dei play-off di Serie B. La vincente sfiderà il Perugia, già qualificato per le semifinali. In caso di parità dopo i 120′ non si andrebbe ai rigori ma passerebbe il turno la migliore classificata negi scontri diretti. In questo caso il Benevento. I Sanniti hanno vinto 1-0 la gara di andata e 1-3 il ritorno. Il nostro suggerimento é under 2,5.

Gais-Goteborg-Gefle: incontro valevole per la nona giornata di Superettan. I padroni di casa, undicesimi con nove punti, affrontano il gefle, penultimo a quota 5. Si consiglia la doppia chance 1X.

Hifk- Hjk Helsinki: gara valida per l’ottava giornata del campionato finlandese. Sfida tra la terz’ultima e la prima in classifica. Puntiamo il segno 2.

Drogheda- Bray Wanderers: match valido per la 15ma giornata di Premier Division irlandese.I padroni di casa, fanalino di coda del campionato con 14 punti, affrontano la quarta in classifica, a quota 25. Si suggerisce gol.

Pronostici del 23 maggio 2017: consigli e quote del giorno

Dundalk-Derry City ->1,47

Paris FC- Orleans: 1X – > 1.33

Benevento-Spezia: under 2,5 -> 1,55

Gais-Goteborg-Gefle 1X ->1,25

Hifk- Hjk Helsinki: 2 -> 1,35

Drogheda- Bray Wanderers: gol ->1,70

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 87 euro