Calcio in diretta oggi mercoledì 5 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

1157

La programmazione delle partite di oggi

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)
Calcio in diretta oggi mercoledì 5 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Giornata calcistica intensa quella di oggi, mercoledì 5 aprile 2017.  Dopo la Lazio, verrà rivelato il nome dell’altra finalista della Coppa Italia edizione 2016/2017. La scelta ricadrà su Napoli e Juventus. Ma sarà anche il giorno in cui andranno in onda due partite della Liga Spagnola che vedono coinvolte le prime due della classe, Real Madrid e Barcellona.

Si potrà seguire una partita di altissima qualità del campionato inglese: Chelsea-Manchester United. E in streaming si potrà seguire la trentatreesima giornata dI venti incontri di Lega Pro, Girone B e Girone C. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Al San Paolo andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia Napoli-Juventus, a distanza di soli tre giorni da quando le due squadre si sono affrontate nel match di campionato, conclusosi con pareggio. I bianconeri cercheranno di mantenere il vantaggio acquisito in precedenza, mentre la squadra napoletana cercherà di rifarsi della sconfitta per 3-1 subita nella partita di andata.

Per la Liga Spagnola si giocheranno due gare valevoli per la trentesima giornata. Barcellona-Siviglia, sfida tra la seconda e la quarta in classifca, distanziate da otto lunghezze. E Leganes-Real Madrid. La diciassettesima in classifica e la capolista, separate da ben 41 punti. Per la Premier League il Chelsea di Conte, primo con 69 punti, ospiterà il Manchester City di Guardiola, quarto a quota 59, in un incontro valevole per la trentesima giornata. Per la Scottish Premier League sarà la volta Kilmarnock Rangers, match valido per la trentunesima giornata. Sfida tra la settima e la terza in classifica, con 18 lunghezze tra loro.

Calcio in diretta oggi mercoledì 5 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo:

in tv:

19.30 Barcellona-Siviglia (Liga) – Fox Sports

20.45 Napoli-Juventus (Coppa Italia) – Rai 1 – LIVE

20.45 Kilmarnock-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Sport

21.00 Chelsea-Manchester City (Premier League) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3

21.30 Leganes-Real Madrid (Liga) – Fox Sports

in streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)

Lega Pro -> su Sportube, servizio a pagamento (Euro 2,90 a partita)

Articoli correlati