Calcio in diretta oggi giovedì 6 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

1021

La programmazione delle partite di oggi

calcio diretta tv e streaming (giovedì)
Calcio in diretta oggi giovedì 6 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Con Napoli-Juventus si sono archiviati gli impegni infrasettimanali in Italia. In attesa di rituffarci nel weekend calcistico, la giornata di oggi, giovedì 6 aprile 2017, prevede la messa in onda in tv di sole tre partite. Due incontri in Liga Spagnola e la finalissima della Primavera Tim Cup. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Per la Liga Spagnola si giocano due gare valevoli per la trentesima giornata. Eibar-Las Palmas é la sfida che vede opposte l’ottava in classifica e la dodicesima, distanziate da nove lunghezze. I padroni di casa sperano ancora nella possibilità di qualificarsi per la prossima edizione di Europa League. Gli ospiti sono praticamente salvi e senza grosse motivazioni. Allo Stadio Mestalla il Valencia ospita il Celta Vigo Una sfida tra la tredicesima in classifica e la decima, che ha otto punti in più.

I padroni di casa occupano una posizione tranquilla. Il Celta, invece, sogna ancora l’Europa, distante nove punti, quelli che la separano dall’Athletic Bilbao sesto che, però, ha due gare in più. Allo Stadio Comunale di Chiavari va in scena la sfida di andata della finale della Primavera Tim Cup che vede contrapposte Virtus Entella e Roma. Due squadre che, al momento, sono molto vicine anche in campionato. Occupano, infatti, la terza e la quarta posizione nel girone C, alle spalle dell’Inter in vetta e dell’Atalanta seconda.

Il programma completo:

in tv:

19.30 Eibar-Las Palmas (Liga) – Fox Sports

20.45 Entella-Roma (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia

21.30 Valencia-Celta Vigo (Liga) – FoxSports

in streaming

programmi di Sky Sport  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)