Italia-Inghilterra e Benevento Carpi, dove vederle in tv e in streaming

3280

Finale dei playoff di Serie B e semifinali del Mondiale Under 20. É questa la programmazione televisiva di oggi, giovedì 8 giugno 2017

calcio diretta tv e streaming (giovedì)Sarà una giornata di verdetti quella di oggi, giovedì 8 giugno 2017. Si conoscerà il nome della squadra che raggiungerà le già promosse Spal e Verona e disputerà il prossimo campionato di Serie A. Cosi come si saprà chi saranno le due finaliste del Mondiale Under 20. Una di queste potrebbe essere la Nazionale italiana.

Carpi Benevento: é la gara di ritorno della finale dei playoff di serie B, In virtù dello 0-0 dell’andata e del miglior piazzamento ottenuto nella regolar season rispetto agli emiliani (quinto posto contro settimo), i sanniti possono accontentarsi di un pareggio. I biancorossi devono invece andare a vincere al Vigorito. Stanno attraversando un buon periodo di forma e potrebbero anche farcela. Sarà una partita aperta a tutte le soluzioni.

Nel Mondiale Under 20 l’Italia di Evani, dopo essete arrivata al secondo posto nel proprio girone eliminatorio e dopo aver eliminato Francia e Zambia, rispettivamente negli ottavi e nei quarti di finale, sfida l’Inghilterra. Mai una rappresentativa azzurra era arrivata così avanti in un Mondiale giovanile. Novanta minuti per sapere se sarà finale. Nel caso dovrebbe incontrare la vincente tra Uruguay e Venezuela.

Calcio in diretta oggi giovedì 8 giugno 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

10.00 Uruguay-Venezuela (Semifinale Mondiali Under 20) – EUROSPORT 1

13.00 Italia-Inghilterra (Semifinale Mondiali Under 20) – RAI SPORT e EUROSPORT 2

20.30 Carpi-Benevento (Ritorno finale playoff Serie B) – SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport. I programmi Rai saranno, invece, visualizzabili in streaming su RaiPlay

Il nostro live

Benevento-Carpi si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.