Serie B, Lega Pro e calcio estero: dove vederli in tv e in streaming

785

La giornata calcistica di oggi, lunedì 8 maggio 2017 propone il posticipo di Serie B e quello del girone C di Lega Pro e due partite di calcio estero

Dopo l’abbuffata calcistica del weekend oggi, lunedì 8 maggio 2017, sono soltanto quattro le partite in programmazione. Si comincia già alle 01.15 con il calcio argentino e si finisce in prima sera con quello spagnolo.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Newell’s Old Boys-Independiente: incontro valevole per la 23ma giornata della Primera Division argentina. I padroni di casa sono secondi in classifica con 45 punti, -3 dalla capolista Boca Juniors. Gli ospiti sono a quota 35.

Pisa-Cittadella: posticipo della 40ma e terz’ultima giornata di Serie B. I toscani sono penultimi in classifica con 34 punti, a -7 dalla zona playout e quindi a un passo dalla retrocessione. I veneti sono sesti a quota  57 e in piena zona play-off.

Cosenza-Foggia: gara valida per la 38ma e ultima giornata della Leg Pro, girone C. I lucani,  sesti in classifica con 54 punti, sono già qualificati per i play off. I pugliesi, primi a quota 84, sono già matematicamente promossi in Serie B.

Leganes-Betis: posticipo della 36ma giornata de LaLiga spagnola. I padroni di casa  sono quart’ultimi in classifica con 30 punti, a +6 dallo Sporting Gijon, terz’ultimo e in zona retrocessione. Gli ospiti preovengono da due sconfitte consecutive ma, quindicesimi a quota 37, sono già matematicamente salvi e non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Calcio in diretta oggi lunedì 8 maggio 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

01.15 Newell’s Old Boys-Independiente (Primera Division) – PREMIUM SPORT 2

20.30 Pisa-Cittadella (Serie B) – SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

20.45 Cosenza-Foggia (LegaPro) – RAI SPORT

20.45 Leganes-Betis (Liga) – FOX SPORTS

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)

su Sportube, servizio a pagamento (Euro 2,90 a partita): tutte le gare della Lega Pro in programazione