Pagelle 40 giornata Serie B: quando e dove trovarle

428 0
Pagelle 40 la giornata di Serie B
Pagelle 40 la giornata di Serie B

Due successi casalinghi, cinque pareggi e tre vittorie esterne. Quattordici i gol realizzati. É questo il bilancio provvisorio del turno valido per la quarantesima giornata del campionato di calcio di Serie B, in corso tra venerdì 5 e lunedì 8 maggio 2017. All’appello manca ancora Pisa-Cittadella, in programma stasera alle ore 20.30.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 9 maggio su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 9 maggio alle ore 21.

Festa di promozione rinviata per la capolista Spal che tra le mura amiche non riesce ad andar oltre il pareggio per 0-0 contro la Pro Vercelli. Quando mancano due partite al termine, sono ora tre e quattro le lunghezze che la separano, rispettivamente, da Verona e Frosinone. Gli scaligeri vincono per 1-2 in trasferta, sul campo della Virtus Entella, incappata nella sua quarta sconfitta consecutiva. I ciociari si impongono per 1-0 sul Trapani, ora diciottesimo a +3 dalla zona retrocessione

Mezzo passo falso del Perugia che nell’anticipo di venerdì pareggia in casa in casa contro lo Spezia, mentre sul campo dell’Ascoli il Benevento chiude la gara sul risultato di 1-1.Successo casalingo per il Carpi che vince 2-0 contro la Salernitana mentre il Novara espugna il campo del Cesena vincendo 0-1 contro la squadra di casa.

Tra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere il Brescia pareggia 1-1 contro il Latina. Il lombardi. salvo clamorosi colpi di scena, possono dirsi praticamene salvi. I laziali, invece, a sette lunghezze dalla zona salvezza sono ormai retrocessi. Praticamente salvo anche l’Avellino dopo l’ 1-1 casalingo con il Bari. Delicata la situazione del Vicenza, che perde lo scontro diretto con la  Ternana che li sorpassa. I veneti sono ora terz’ultimi con 41 punti, due in meno rispetto agli umbri.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 40 giornata serie B: quando e dove trovarle

Venerdi 5 maggio

Perugia-Spezia 0-0

Sabato 6 maggio

Ascoli-Benevento 1-1

Brescia-Latina 1-1

Carpi-Salernitana 2-0

Vicenza-Ternana 0-1

Avellino-Bari 1-1

Entella-Verona 1-2

Frosinone-Trapani 1-0

Cesena-Novara 0-1

Domenica 7 maggio

Spal-Pro Vercelli 0-0

Lunedì 8 maggio

Pisa-Cittadella 1-4