Diretta Benfica – Tondela 0-0: risultato finale, tabellino

631

Primeira Liga Portogallo

La partita Benfica – Tondela di giovedì 4 giugno in diretta: presentazione, tabellino e risultato valido per la 25ma giornata della  Primeira Liga

LISBONA – Questa sera alle ore 20.15 i campo Benfica e Tondela nel match valido per la 25ma giornata della Primeira Liga. Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto il successo casalingo del Familicao (2-1 sul Porto) e della Portimonense (1-0 sul Gil Vicente) per la squadra di casa la ghiotta occasione del sorpasso sul Porto che si trova a una sola lunghezza. I favori del pronostico dunque sono tutti per la squadra di Bruno che dopo aver inanellato ben sedici vittorie consecutive in campionato ha rallentato la corsa. Gli ospiti sono reduci da una sola vittoria in 11 di campionato ed è una delle difese più perforate.

Così il tecnico Bruno Lage prova a dare la carica dopo essere stati troppo tempo fermi: “Quello che dobbiamo fare è avere un carattere forte, determinato e in linea con il nostro potenziale. Dobbiamo vincere tre punti. Consideriamo i nostri sostenitori la nostra anima. Non possono essere presenti, ma vogliamo dare loro una buona prestazione e una vittoria”. Sull’innovazione delle cinque sostituzioni presenti ha riferito: “Sono molto d’accordo con le cinque sostituzioni. Ho visto diverse opinioni diverse, ma possiamo pensare a una squadra che non ha il potenziale del Benfica … Con più sostituzioni, le squadre più forti hanno più risorse da posizionare? Sì, può succedere. Avere una squadra più o meno ricca ha punti a favore e punti contro”.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SL BENFICA: Odisseas Vlachodimos; Álex Grimaldo, Rúben Dias, Jardel, André Almeida, Gabriel, Julian Weigl (dal 14' st Dyego Sousa), Adel Taarabt, Pizzi (dal 38' st Jota), Rafa Silva, Carlos Vinícius (dal 29' st Haris Seferović). A disposizione: Mile Svilar, Tomás Tavares, Ferro, Franco Cervi. Allenatore: Bruno Lage.

CD TONDELA: Cláudio Ramos; Marko Petković, Yohan Tavares, Filipe Ferreira (dal 33' st Pité), Philipe Sampaio, João Pedro, Pepelu, Richard, Jhon Murillo, Rúben Fonseca (dal 12' st Jonathan Toro), Ricardo Valente (dal 26' st António Xavier). A disposizione: Babacar Niasse, Tiago Almeida, Ricardo Alves, João Jaquité. Allenatore: Natxo González.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 19' st Adel Taarabt (SL ).

Articoli correlati