Finale dei playoff di Serie B, quarti di quelli di Lega Pro e Campionato Primavera: dove vederli in tv e in streaming

904

La giornata calcistica odierna propone la finale dei playoff di Serie B, i quarti di finale del Campionato Primavera, quelli dei playoff della Lega Pro e l’amichevole Olanda-Costa d’Avorio.

diretta tv domenicaInizia oggi, domenica 4 giugno, la fase finale ad otto squadre, formula con la quale per la ventiduesima volta consecutiva si assegna il titolo di Campione d’Italia Primavera. Due gli incontri in programma: Juventus-Sampdoria e Fiorentina-Atalanta.

Si gioca la finale dei playoff di serie Carpi-Benevento. Sfida tra due squadre protagoniste di questo finale di campionato, con gli emiliani, soprattutto, che stanno attraversando un ottimo stato  di forma.

Si disputano anche le gare di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro e in programmazione televisiva é stata inserita Alessandria-Lecce. Sulla carta dovrebbe essere una partita agguerrita perchè il match di andata é finito a reti inviolate, per cui entrambe le squadre oggi devono dare il tutto per tutto.

E per finire va in scena l’amichevole Olanda-Costa d’Avorio. Per gli arancioni un test importante in vista degli impegni ufficiali deper la qualificazione al Mondiale del 2018.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi 4 giugno 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

15.30 Juventus-Sampdoria (Final Eight Campionato Primavera) – SPORTITALIA e RAI SPORT

18.00 Alessandria-Lecce (Playoff LegaPro) – RAI SPORT

19.30 Olanda-Costa d’Avorio (Amichevole) – FOX SPORTS

20.30 Benevento-Carpi (Andata finale playoff Serie B) – SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

20.45 Fiorentina-Atalanta (Final Eight Campionato Primavera) – SPORTITALIA e RAI SPORT

in streaming:

Le partite SkySport, Sky Calcio e Foxsport (che fa parte del pacchetto Sky) potranno visualizzate dagli abbonati anche in live streaming su SkyGo. Quelle sulla Rai potranno essere viste da tutti, gratuitamente, su Raiplay.

I nostri live

Carpi-Benevento; Alessandria-Lecce.