Juventus-Real Madrid, la gioia della squadra spagnola

345

Zidane, il Presidente Perez e Isco sono interventuti nel dopo partita e hanno riconosciuto la chiave del successo di questa squadra: avere giocatori straordinari

CARDIFF – Grande entusiasmo nel Real Madrid per la Vittoria della Champions League. Dopo la partita con la Juventus, Zinezine Zidane, allenatore degli spagnoli, ha analizzato la gara.

Il tecnico si é detto contento del risultato, anche per il fatto che nessuno prima d’ora aveva vinto la Champions due volte di fila. Durante questa stagione si era lavorato per questo, senza mai trascurare il campionato.

A suo parere stasera la squadra ha un poì sofferto nel primo tempo. Poi ha finito col giocare meglio, tecnicamente e fisicamente. E nel complesso ha meritato di vincere. Zidane ritene di non essere scarso come si é detto qualche volta di lui in passato né di éssere un genio. Si é definito un amante del calcio. Un appassionato, che lavora tanto. Ma tutti lavorano e con giocatori di tale calibro a disposizione diventa tutto  molto più semplice.

Zidane, passato e futuro

Nella Juve il tecnico ha visto una squadra che ha meritato la finale. E alla quale augura di tornarci, perché i cinque anni trascorsi a Torino resteranno per sempre nel suo cuore. Resterà al Real. Ora ci sarà un periodo di riposo eppoi si penserà all’anno prossimo.

Il Presidente Perez

Ai microfoni della stampa spagnola il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha indicato nell’avere i giocatori del mondo la chiave del successo della sua squadra. E ha dichiarato che ora si guarda già al prossimo obiettivo: quello di battere un altro record

Isco

La superiorità del Real Madrid é stata sottolineata anche da Isco. Il centrocampista spagnolo ha dichiarato senza messe misure che il Real é stato infinitamente superiore alla squadra bianconera. A suo parere era tanto il tempo che il Real Madrid non disputava una gara così completa. In entrambi i tempi. E in tutti i reparti. Il segreto dei successi di questa stagione risiede nel fatto di avere una squadra da sogno.