Calcio in diretta oggi giovedì 2 marzo 2017: le partite in tv

953

La programmazione televisiva delle partite di oggi

SIVIGLIA – Giornata di calcio estero, e in particolare di Liga Spagnola, quella di oggi, giovedì 2 marzo 2017. Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi giovedì 2 marzo 2017: le partite in tv

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi giovedì 2 marzo 2017: le partite in tv

Dopo l’abbuffata di Coppe, oggi sono in programma soltanto due  incontri. Per Liga Spagnola si conclude il turno infrasettimanale, valido per la venticinquesima giornata. In agenda: Siviglia-Athletic Bilbao e Deportivo-Atletico Madrid.

Siviglia- Athletic Bilbao

Allo Stadio Pizjuáni di Siviglia la squadra di casa ospita l’Athletic Bilbao. Gli uomini allenati da Sampaoli stanno attraversando un ottimo momento di forma. Sono infatti reduci da tre vittorie consecutive e in classifica occupano il terzo posto con 52 punti, a sole 3 lunghezze dalla capolista Real Madrid. Gli ospiti provengono dal successo casalingo per 3-1 sul Granada. Non vincono in trasferta da otto turni, ma nelle ultimi quattro partite hanno sempre segnato. In classifica sono ottavi a quota 38. All’andata i baschi si imposero per 3-1.

Deportivo-Atletico Madrid

I padroni di casa stanno attraversando un momento difficile. Proviengono, infatti, da una striscia negativa fatta di ben quattro sconfitte di fila e in classifica sono quart’ultimi con 19 punti. Quarta a quota 45 é, invece, l’Atletico Madrid. Dopo tre vittorie consecutive, la squadra allenata da Diego Simeone ha subito una battuta di arresto tra le mura amiche. É stata infatti sconfitta per 1-2 dal Barcellona, complice una rete messa a segno da Lionel Messi nel finale di partita. All’andata i madrileni si imposero per 1-0.

Il programma completo:

20:30 Siviglia-Athletic Bilbao (Liga) – FOX SPORTS

20:45 Deportivo-Atletico Madrid (Liga)  SKY SPORT 1