Diretta Inter – Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

988

Inter Fiorentina live cronaca risultato tempo reale

Sesta giornata del campionato di calcio di Serie A: Inter e Fiorentina in campo martedì 25 settembre dalle ore 21. Dove seguire la partita

MILANO – Martedì 25 settembre si gioca Inter – Fiorentina, anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. Calcio di inizio previsto per le ore 21. La squadra di Spalletti proviene dalla vittoria al fotofinish a Marassi contro la Sampdoria: gol di Brozovic allo scadere dei minuti di recupero dopo che il Var aveva già annullato due reti ai nerazzurri. In classifica ora ha 7 punti. Tre lunghezze in più per la Viola, reduce dalla vittoria casalinga contro la Spal.

Sono 72 i precedenti a San Siro tra le due compagini, con il bilancio di 41 vittorie per i padroni di casa, 18 pareggi e 13 affermazioni degli ospiti. L’ultima sfida a Milano risale al 20 agosto 2017 quando finì 3-0 per l’Inter con doppietta di Icardi e gol di Perisic.

Inter – Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming

Inter – Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, precisamente su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Ricordiamo i tifosi nerazzurri potranno seguire la propria squadra su SKY il 7 ottobre contro la Spal (8° giornata), il 21 ottobre nel derby contro il Milan (9° giornata) e il 29 ottobre conro la Lazio (10° giornata). I Viola invece il 21 ottobre contro il Cagliari (9° giornata), il 3 novembre contro la Roma (11° giornata) e il 9 novembre contro il Frosinone (12° giornata).

Inoltre sarà possibile seguire il live testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali a partire dalle ore 19:45 circa. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto