Italia-San Marino, dove vederla in tv e in streaming

789

La giornata calcistica odierna propone l’incontro amichevole della Nazionale italiana e la finale di Coppa di Turchia

Calcio in diretta oggi mercoledì 31 maggio 2017: Italia-San MarinoLa giornata di oggi propone due sole gara: l’amichevole della Nazionale italiana e la finale di Coppa di Turchia. Tempo di test per l’Italia di Giampiero Ventura che allo stadio Castellani di Empoli affronta la rappresentativa di San Marino.

L’occasione per il CT azzurro per provare più giocatori  in vista degli impegni più importanti, tra i quali il match contro la Spagna a settembre.

Quasi tutte novità tra i 22 convocati, come si evince dalla lista. Portieri: Pierluigi Gollini (Atalanta), Simone Scuffet (Udinese) Difensori: Cristiano Biraghi (Pescara), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Federico Ceccherini (Crotone), Andrea Conti (Atalanta), Emerson Palmieri dos Santos (Roma), Alex Ferrari (Verona), Gian Marco Ferrari (Crotone) Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Danilo Cataldi (Genoa), Roberto Gagliardini (Inter), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo) Esterni: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Chiesa (Fiorentina), Matteo Politano (Sassuolo), Simone Verdi (Bologna) Attaccanti: Diego Falcinelli (Crotone), Roberto Inglese (Chievo), Gianluca Lapadula (Milan), Andrea Petagna (Atalanta).

Basaksehir-Konyasporé la finale di Coppa di Turchia. Il Basaksehir, arrivato secondo in campionato, ha già conquistato l’accesso ai preliminari di Europa League e vuole conqludere al meglio una stagione positiva. Il Konyasporé é l’outsider del torneo.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi mercoledì 31 maggio 2017: Italia-San Marino

Il programma completo

20.30 Basaksehir-Konyaspor (Coppa di Turchia) – FOX SPORTS

21.30 Italia-San Marino (Amichevole) – RAI 1

in streaming:

Gli abbonati di SkySport (FoxSport fa parte del pacchetto SKY) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo mentre i programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno  su RaiPlay.