Calcio in diretta oggi martedì 7 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1541

La programmazione televisiva delle partite di oggi

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi martedì 7 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Oggi, martedì 7 marzo 2017, é il giorno della Champions League. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming.

Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile

Calcio in diretta oggi martedì 7 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Napoli-Real Madrid

I partenopei arrivano a questa sfida dopo aver vinto il Girone B davanti al Benfica. Sabato scorso hanno espugnato l’Olimpico battendo la Roma per 1-2 nell’anticipo della ventisettesima giornata di campionato. In classifica ora sono terzi con 57 punti, a 10 lunghezze dalla capolista Juventus. Gli ospiti sono, invece, arrivati fin qui dopo aver concluso il Girone F al secondo posto dietro il Borussia Dortmund. Sono reduci dalla vittoria in trasferta per 1-4 sul campo dell’Eibar. In classifica sono secondi a quota 59, a -1 dalla capolista Barcellona, ma devono recuperare una partita. All’andata é finita 3-1 per gli spagnoli grazie alle reti realizzate da Benzema, Kroos e Casimiro. Per gli azzurri gol di Insigne.

Arsenal-Bayern Monaco

I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver concluso la fase a gironi al primo posto, davanti al Paris Saint Germain. Sabato scorso sono stati sconfitti in Premier League dal Liverpool per 3-1. E in classifica ora sono quinti con 50 punti, a 13 lunghezze dalla capolista Chelsea.Gli ospiti sono, invece, reduci dalla vittoria in Bundesliga per 0-3 sul campo del Colonia grazie ai gol di Martinez, Bernat e Ribery e sono sempre soli al comando della classifica con 56 punti, a +7 dal Lipsia. All’Allianz Arena i tedeschi hanno vinto per 5-1, grazie soprattutto a una ripresa dilagante e ai gol realizzati da Robben, Lewandowski,  Alcantara (autore di una doppietta). Per i Gunners il gol era stato messo a segno da Alexis Sanchez. Ricordiamo che il Bayern é arrivato fino a qui concludendo la fase a gironi dietro l’Atletico Madrid. L’Arsenal ha, invece, vinto il proprio girone arrivando davanti al Psg.

Il programma completo:

20.45 Napoli-Real Madrid (UEFA Champions League) – PREMIUM SPORT canale 370 e PREMIUM SPORT HD canale 380 – RSI LA 2 – live streaming per gli abbonati su PREMIUM PLAY – cronaca in tempo reale e tabellino live (diretta) su calciomagazine.net (clicca qui)

20.45 Arsenal-Bayern Monaco (UEFA Champions League) – PREMIUM SPORT 2 canale 381 e in chiaro su RETE 4 -tabellino in diretta su calciomagazine.net (clicca qui)