Calcio in diretta oggi mercoledì 15 marzo 2017: le partite in tv e streaming

1999

Champions League e Viareggio Cup in primo piano

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi mercoledì 15 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

MONACO – Giornata dedicata alla Champions League quella di oggi, mercoledì 15 marzo 2017. Prima dei due incontri serali, però, spazio anche al Torneo di Viareggio. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi mercoledì 15 marzo 2017: le partite in tv e streaming

Bologna-Sassuolo: gara di esordio delle due rappresentative emiliane alla Viareggio Cup, uno dei tornei giovanili più importanti al mondo, giunta alla sua 69esima edizione.

Monaco-Manchester City: gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata la squadra di Guardiola si impose per 5-3.  Per i francesi l’impesa di riuscire a passare il turno é dificile, ma per niente impossibile. Basterà, infatti, vincere anche soltanto per 2-0. Per quanto riguarda lo stato di forma con cui il Monaco arriva alla sfida, va detto che in campionato é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 sul Bordeaux. In classifica é primo con 68 punti, a +5 dalla sua diretta inseguitrice, il Nizza. Gli inglesi provengono dal pareggio interno per 0-0 con lo Stoke City e sono terzi con 56 punti, a dieci lunghezze dalla capolista Chelsea.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata la squadra di Simeone si impose per 2-4. Per i tedeschi l’impresa di ottenere la qualificazione é molto difficile, considerando anche l’inferiorità della rosa dal punto di vista qualitativo. Per quanto riguarda lo stato di forma con cui gli spagnoli arrivano alla sfida, va detto che in campionato sono reduci dalla vittoria per 0-1 sul campo del Granada. In classifica sono terzi con 52 punti, a -10 dalla capolista Real Madrid. Il Bayer Leverkusen é soltanto decimo in Bundersliga ma a soli 4 punti dal primo postoutile per ottenere la qualificazione in Champions League.

Il programma completo in TV:

14.00 Bologna-Sassuolo (Viareggio Cup) – RAI SPORT

20.45 Monaco-Manchester City (UEFA Champions League) – PREMIUM SPORT

20.45 Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (UEFA Champions League) – PREMIUM SPORT 2

Streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)

Calciomagazine.net seguirà in tempo reale Monaco-Manchester City (clicca qui) e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (clicca qui)