Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund, dove vederle in tv e in streaming

788
calcio diretta tv e streaming (mercoledì)
Calcio in diretta oggi mercoledi 19 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

BARCELLONA – Dopo ieri, anche oggi l’attenzione torna a essere rivolta alla Champions League. Più che mai perché oggi, mercoledì 19 aprile 2017, é la volta della Juventus che al Nou Camp di Barcellona affronterà i padroni di casa nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

In campo, con la speranza di accedere alle semifinali della prestigiosa competizione, anche Monaco e Borussia Dortmund. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Juventus-Barcellona: gara di ritorno dei quarti di finale. All’andata i padroni di casa hanno vinto per 3-0. Non sarà facile per la squadra di Luis Enrique ribaltare il risultato. In campionato i bianconeri sono reduci dalla vittoria in trasferta per 0-2 sul campo del Pescara e in classifica sono primi con 80 punti, a +8 dalla Roma. Gli spagnoli provengono dalla vittoria per 3-2 sul Real Sociedas e nella classifica della Liga sono secondi a quota 72, a -3 dalla capolista Real Madrid che però deve ancora recuperare una partita.

Monaco – Borussia Dotrmund: gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il match di andata é stata vinta dai padroni di casa per 2-3. I francesi sono reduci dalla vittoria  casalinga per 2-1 sul Dijon e in classifica sono primi con 77 punti, a pari merito con il PSG ma con una partita in meno. I tedeschi provengono dalla vittoria per 3-1 sul Francoforte e sono quarti  a quota 53, sedici punti in meno del Bayern Monaco, primo in classifica.

Calcio in diretta oggi mercoledì 19 aprile 2017: le partite in tv e streaming

Il programma completo

in TV:

20.45 Barcellona-Juventus (Champions League) – Premium Sport  e Canale 5 – LIVE

20.45 Monaco-Borussia Dortmund (Champions League) – Premium Sport 2 – LIVE

in streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati