Calciomercato del giorno 19 aprile 2017: spunta Morata per il Milan. Danza dei portieri in Serie A

370

Proseguono a crescere le idee delle società calcistiche italiane per il mercato estivo. Un mercato che prende vita, ma che non distrae l’attenzione dagli obbiettivi stagionali di ogni club.

calciomercato live
Calciomercato del giorno 19 aprile 2017: le ultime notizie sulle trattative live in Italia

MILANO – É subentrata da poco la nuova dirigenza “made in China” nella Milano rossonera ma già impazzano i nomi per il nuovo attacco. Pesca sempre dal Real la nuova triade rossonera che questa volta estrae dal cappello magico il nome di una vecchia conoscenza del campionato italiano.

Alvaro Morata è infatti la nuova idea per rinforzare l’attacco del Milan. La società milanese dovrà però affrontare il Chelsea che è piombato forte sul madrileno su richiesta di Antonio Conte. L’alternativa per i Blues sarebbe un italiano: Domenico Berardi, pronto ormai per il salto di qualità.

Calciomercato del giorno 19 aprile 2017: le ultime notizie sulle trattative live in Italia

Rodriguez piace all’Inter e questo interessamento potrebbe accendere il primo derby della stagione. Forte infatti è l’interesse anche del Milan, con Mirabelli che sta sondando la pista. Il capitano della Fiorentina ha scelto di salutare la viola a fine anno per potersi unire ad una nuova squadra. I nuovi progetti cinesi per rilanciare le due parti di Milano potrebbero fare al caso suo. Spetterà al giocatore decidere.

Idee tra i pali

Il Napoli a fine stagione, probabilmente, saluterà Pepe Reina. Lo spagnolo non vuole ridursi ad un ruolo secondario, per questo potrebbe andare via. Spunta il nome di Szczesny, polacco della Roma che si contenderà Skorupski dell’Empoli con il Torino che, dopo un anno di Hart, saluterà l’inglese. L’Inter invece cerca il sostituto di Carrizo: Padelli in pole.

Le altre trattative di Serie A

Il Milan sonda Kovacic per il centrocampo e intanto pensa a blindare Suso. La Juventus potrebbe perdere Paratici che piace al PSG. Lo sceicco è pronto ad offrire un contratto faraonico. La Lazio vira forte su Freuler mentre Pucciarelli potrebbe unirsi alla Sampdoria in caso di partenza di uno fra Muriel, Quagliarella e Schick.