Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, dove vederle in tv e in streaming

763

La giornata calcistica odierna propone tre gare valide per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018, una amichevole internazionale e una partita del calcio brasiliano

calcio diretta tv e streaming (venerdì)Nonostante il mese di giugno, il calcio non si ferma mai. La giornata di oggi, 9 giugno 2017, propone infatti cinque incontri di grande interesse. Tre riguardano le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, l’altra una amichevole internazionale e una gara di calcio brasiliano.

Si comincia proprio alle 0.15 con Sao Paolo-Vitoria Bahia, un incontro valido per il Brasileirao, il massimo campionato brasiliano. Una sfida tra due squadre che, però, non stanno attraversando un buon momento e sono in cerca di riscatto.

Russia- Cile é una amichevole che i padroni di casa sfutteranno per fare esperimenti utili in vista del Mondiale del prossimo anno.

Nelle altre tre gare, invece, c’é in palio il pass per la Russia. Svezia-Francia é un match valido per la sesta Giornata del Gruppo A. I transalpini sono nettamente favoriti contro un’avversaria attualmente seconda.

Del gruppo A fanno anche Olanda e Lussemburgo, protagoniste dell’altra partita in programma, che però in classifica occupano, soltanto, rispettivamente la quarta e la sesta posizione.  Far Oer-Svizzera é un match valido gruppo B  dove i padroni di casa, quarti in classifica, affrontano gli elvetici, primi a punteggio pieno.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi 9 giugno 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

00.30 San Paolo-Vitoria Bahia (Brasileirao) – PREMIUM SPORT

18.00 Russia-Cile (Amichevole) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

20.45 Svezia-Francia (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 1

20.45 Olanda-Lussemburgo (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – SKY SPORT PLUS e SKY CALCIO 2

20.45 Far Oer-Svizzera (Qualificazioni Coppa del Mondo 2018) – RSI LA 2

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay.