Anticipi di Serie A e playoff di Serie B: dove vederli in tv e in streaming

716

La giornata calcistica odierna propone gli anticipi di Serie A, le semifinali dei playoff di Serie B e altre sette partite di calcio estero

calcio tv e streaming (sabato)Nonostante la stagione stia volgendo al termine, sarà una giornata calcistica ricca di avvenimenti quella di oggi, sabato 27 maggio 2017.  Dieci incontri in programmazione. Per il calcio di casa nostra sono in programma sette incontri di serie A, valevoli per la 37ma e penultima giornata del Campionato di serie A.

Per il calcio di casa nostra andranno in onda due anticipi di Serie A e la gara di andata delle semifinali dei playoff di Serie B. Saranno, inoltre, trasmesse una gara del Mondiale Under 20 e una partita dei campionati cinese, scozzese, inglese, tedesco, spagnolo e statunitense.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi sabato 27 maggio 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

10.00 Portogallo-Iran (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 2

13.35 Shanghai SIPG-Beijing Guoan (Chinese Super League) – FOX SPORTS

16.00 Celtic-Aberdeen (Scottish Cup) – FOX SPORTS

18.00 Bologna-Juventus (Serie A) – SKY SPORT 1, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT; 18.00 Atalanta-Chievo (Serie A) – SKY CALCIO 2

18.30 Chelsea-Arsenal (FA Cup) – FOX SPORTS

20.00 Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund (Coppa di Germania) – SKY SPORT PLUS

20.30 Benevento-Perugia (Playoff Serie B) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

21.00 Seattle Sounders-Portland Timbers (MLS) – EUROSPORT; Angers-PSG (Coupe de France) – FOX SPORTS

21.30 Barcellona-Alaves (Coppa del Re) – NOVE

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Bologna-Juventus e Atalanta-Chievo si potranno seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.