Diretta Sampdoria – Inter: dove vederla in tv e streaming

1515

Diretta Sampdoria - Inter: dove vederla in tv e streaming

Quinta giornata del campionato di calcio di Serie A: Sampdoria e Inter in campo sabato 22 settembre dalle ore 20.30. Dove seguire la partita

GENOVA – Sabato 22 settembre alle ore 20.30 si gioca Sampdoria – Inter, incontro valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. La squadra di Giampaolo, dopo l’iniziale sconfitta contro l’Udinese, ha raccolto due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre giornate di campionato. Proviene dal pareggio casalingo nel recupero contro la Fiorentina e in classificaora è quarta  7 punti. Tre lunghezze in meno per i nerazzurri, reduci dalla sconfitta rimediata in casa contro il Parma. In Champions League ha però vinto in rimonta, contro il Tottenham grazie a un incoraggiante finale con le reti decisive prima di Icardi quindi di Vecino in pieno recupero.

Sono i 61 i precedenti a Marassi tra le due compagini, con il bilancio di vittorie per i padroni di casa, 21 pareggi e 28 affermazioni degli ospiti.

La gara è stata affidata all’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata con Meli e Paganessi assistenti e Piccinini come quarto uomo. Gli assistenti al Var saranno Fabbri e Vuoto.

Sampdoria – Inter: dove vederla in diretta tv e streaming

Sampdoria – Inter potrà essere seguita soltanto in streaming su DAZN dove è possibile iscriversi ricevendo 1 mese di visione gratuita. Ricordiamo per i tifosi blucerchiati che questo servizio di video streaming online trasmetterà anche la partita casalinga con il Bologna del 1° dicembre (14ma giornata) e con il Parma del 16 dicembre (16ma giornata) oltre alla trasferta di Roma contro la Lazio dell’8 dicembre (15ma giornata).

Inoltre è possibile seguire la diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali a partire dalle ore 19:45 circa. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.