Dirette su Sky e Dazn: le partite della 5° giornata di Serie A

826

Serie A 2018 2019

Si apre con Sassuolo – Empoli la quinta giornata del campionato di Serie A. Dove è possibile seguire le partite in diretta?

REGGIO EMILIA – Questa sera dalle ore 20:30 appuntamento con la Serie A. Si gioca Sassuolo – Empoli, gara che verrà trasmetta su SKY. Una quinta giornata che abbraccerà tutto il weekend con Frosinone – Juventus che chiuderà il programma. Anche questo match sarà visibile su SKY.

Quali saranno le dirette più emozionanti e spettacolari?

Sulla carta promettono scintille quelli che possiamo definire “scontri salvezza” come quello di apertura del turno ma anche quello che vedrà confrontarsi il neo promosso Parma con il Cagliari. Due squadre in un buon stato di forma con i ducali che prima hanno cercato di rendere la vita difficile alla Juventus quindi hanno colto un insperato quanto meritato successo a San Siro contro l’Inter. Dall’altra parte un Cagliari capace prima di andare a cogliere tre punti a Bergamo quindi a rendere la vita molto difficile al Milan.

L’estro e rapidità di Gervinho a confronto con la fantasia di Joao Pedro e la concretezza di Pavoletti. Il sabato di sport proseguirà alle 18 con Fiorentina – Spal, un banco di prova impegnativo per i viola contro una squadra che ha dimostrato dopo l’anno di “rodaggio” di poter dire la sua magari cogliendo una tranquilla salvezza (molto buona la prova casalinga contro l’Atalanta). Banco di prova in serata per l’Inter al Ferraris contro la Samp dopo l’inversione di rotta in Champions. In questo caso sarò DAZN a farci vivere le emozioni di un match non agevole per gli uomini di Spalletti contro un avversario che strapazzando il Frosinone ha dimostrato come i meccanismi si stanno “lubrificando al meglio”.

Sempre DAZN ci porterà nelle case il lunch match delle 12:30 con Torino – Napoli gara sulla carta molto equilibrata con gli azzurri che potrebbero risentire delle fatiche di coppa. Tra i match delle 15 in evidenza Lazio – Genoa con i bomber Immobile e Piatek a confronto. Prima del posticipo con la Juventus in casa della neo promossa, spazio al succoso Milan – Atalanta con gli ex Kessie e Caldara ma anche di Bonaventura (con ben 99 gare in A) e Montolivo (cresciuto nel settore giovanile).

Dirette Sky – Dazn della 5° giornata di Serie A

Venerdì 21 settembre

20.30

Sassuolo – Empoli (SKY)

Sabato 22 settembre

15.00

Parma – Cagliari (SKY)

18.00

Fiorentina – Spal (SKY)

20.30

Sampdoria – Inter (DAZN)

Domenica 23 settembre

12.30

Torino – Napoli (DAZN)

15.00

Bologna – Roma (SKY)

Chievo – Udinese (DAZN)

Lazio – Genoa (SKY)

18.00

Milan – Atalanta (SKY)

20.30

Frosinone – Juventus (SKY)