Calcio in diretta oggi venerdì 24 febbraio 2017: le partite in tv e in streaming

1007
calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi venerdì 24 febbraio 2017: le partite in tv e in streaming

ROMA – Oggi, venerdì 24 febbraio 2017, archiviate le partite delle Coppe Europee si ritorna alle gare del Campionato Italiano di Serie B e dei Campionati Europei. É anche giorno, però, dei sorteggi degli ottavi di finale dell’Europa League.

Andiamo a vedere nel dettaglio gli avvenimenti in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi venerdì 24 febbraio 2017

Sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League

La giornata calcistica comincia alle ore 12.55 con gli accoppiamenti degli ottavi di finale dell’Europa League. Ecco le squadre rimaste in lizza nell’importante competizione: Ajax, Anderlecht, APOEL, Besiktas, Celta Vigo, Copenhagen, Genk, Gent, Krasnodar, Lione,Manchester United, Borussia Monchengladbach, Olympiakos, Roma, Rostov, Schalke 04.

Campionato italiano di Serie B:

Brescia-Cittadella (ore 19)

Entrambe le squadre sono reduci da una scofitta. I Lombardi per 2-1 sul campo del Carpi, il Cittadella per 1-3, tra le mura amiche, ad opera dell’Avellino. Nella classifica del campionato cadetto il Brescia occupa soltanto la diciassettesima posizione con quota 28. Ben più avanti il Cittadella, sesto a quota 39.

Benevento-Bari

L’ultima giornata di campionato ha visto la vittoria in trasferta dei padroni di casa per 0-1 sulla Pro Vercelli. I pugliesi hanno invece pareggiato 1-1 sul campo del Cesena. In classifica il Benevento é secondo con 46 punti, a due lunghezze dalla capolista Frosinone. Il Bari, invece, é soltanto ottovo a quota 37

Liga Spagnola: Las Palmas-Real Sociedad (ore 20.45)

Lunedì scorso i padroni di casa hanno perso per 2-1 sul campo del Malaga. Nella classifica dela Liga sono tredicesimi con 28 punti. Gli ospiti sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga per 0-1 rimediata dal Villareal. In classifica sono quinti a quota 41.

Scottish Premiership: Inverness-Glasgow Rangers (ore 20.45)

I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Hearts. In classifica sono ultimi e non vincono ormai da più di 2 mesi. 46 reti subite in 25 gare disputate é il pesante bottino della squadra allenata da mister Foran. I Rangers provengono dalla sconfitta rimediata sabato scorso a opera del Dundee FC. La squadra di Glasgow è terza in classifica a a ben 30 lunghezze dalla capolista Celtic. Sta però attraversando un periodo particolarmente negativo, avendo collezionato nelle ultime cinque giornate un successo, un pareggio e tre sconfitte.

Ligue 1: Nizza- Montpellier (ore 20.45)

Il Nizza, orfano della punta Plea, deve assolutamente vincere per continuare a restare in scia al Monaco capolista, a + 3 punti. Gli ospiti, caricati dalle due vittorie conseguite nelle ultime due giornate di campionato, sono undicesimi in classifica a quota 32.

Il programma completo:

12.55 UEFA Europa League Sorteggio: diretta tv su Sky (SKY SPORT 1 HD) che ha l’esclusiva per quanto riguarda i diritti di questa competizione. Gli abbonati tramite l’app Sky Go possono assistere ai sorteggi di Europa League anche in diretta streaming sul proprio pc, smartphone e tablet. Live streaming gratis sul sito ufficiale UEFA.com

19.00 Brescia-Cittadella (Serie B) – per gli abbonati Sky su SKY SUPER CALCIO e tabellino LIVE su calciomagazine.net

20.45 Las Palmas-Real Sociedad (Liga) – su FOX SPORTS

20.45 Inverness-Rangers (Scottish Premiership) – per gli abbonati Mediaset Premium su PREMIUM SPORT 2

20.45 Nizza-Montpellier (Ligue 1) -per gli abbonati Premium su PREMIUM SPORT

21.00 Benevento-Bari (Serie B) – per gli abbonati Sky su SKY SPORT 1 (canale 201) e SKY SUPER CALCIO (canale 206) – cronaca in tempo reale e tabellino LIVE su calciomagazine.net