Risultati calcio live in diretta

Dolomiti Bellunesi-Vicenza: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Dolomiti Bellunesi-L.R. Vicenza di Giovedì 25 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone A

FELTRE – Giovedì 25 settembre 2025 , alle ore 20:45 riflettori puntati su Dolomiti Bellunesi – L.R. Vicenza , match valido per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone A . Appuntamento allo stadio Zugni Tauro dove il match sarà diretto dell’arbitro Fabrizio Ramondino di Palermo . Sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Bernasso di Milano e Usman Ghani Arshad di Bergamo; quarto ufficiale Andrea Mazzer di Conegliano e operatore FVS Mateo Sadikaj di Mestre . Pronostico a favore della L.R. Vicenza con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.55 mentre il pareggio è dato a 3.85 e la sconfitta a 5.75.

Nelle ultime cinque gare disputate la Dolomiti Bellunesi ha ottenuto 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 reti e subendone 8 . Alla ricerca del primo successo stagionale la squadra di casa sta collezionando pareggi, ben 4 su 5 partite, unica sconfitta quella maturata a Lecco per 3-0 .  Nell’ultima giornata pareggio a Verona contro la Virtus con Clemenza che nella ripresa ha pareggiato l’iniziale vantaggio siglato da Mancini . La L.R. Vicenza invece ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 1 . Ottimo avvio di stagione dove ha lasciato per strada appena due punti quando non è andata oltre lo 0-0 in casa dell’Ospitaletto . Ultima giornata con il tris casalingo inflitto alla Pro Patria .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI DOLOMITI BELLUNESI-VICENZA]

DOLOMITI BELLUNESI:. A disposizione:

L.R. VICENZA:. A disposizione:

Reti:

I convocati delle Dolomiti Bellunesi

Portieri: Abati, Consiglio, Zecchin

Difensori: Alcides, Barbini, Gobetti, Milesi, Mondonico, Tavanti

Centrocampisti: Brugnolo, Burrai, Clemenza, Masut, Mignanelli, Mutanda, Piazza, Saccani

Attaccanti: Casanova, De Paoli, Marconi, Olonisakin

Mister Gallo nel pre partita

In vista della sfida tra Dolomiti Bellunesi e L.R. Vicenza, valida per la sesta giornata di Serie C Sky Wifi, il tecnico biancorosso ha già archiviato la vittoria dell’ultimo turno, analizzandola con la squadra e spostando immediatamente l’attenzione sulla trasferta di Fontanafredda. L’obiettivo dichiarato è quello di ripetere la prestazione positiva di domenica e fare il massimo per conquistare altri tre punti.

Il mister ha ribadito la fiducia nel gruppo, sottolineando come i 25 elementi della rosa lavorino con intensità e dedizione durante la settimana. Pur dovendo operare delle scelte, ha evidenziato il senso di responsabilità condiviso da tutti i giocatori, uniti da un obiettivo comune e capaci di accettare le rotazioni con maturità.

Sulla Dolomiti Bellunesi, l’allenatore ha riconosciuto il valore di una squadra che arriva dalla vittoria del campionato di Serie D e che ha mantenuto gran parte del blocco titolare. Ha sottolineato l’entusiasmo e la solidità del gruppo avversario, guidato da un tecnico preparato e ben organizzato. Una sfida, ha concluso, che si preannuncia tosta e stimolante.

I convocati del Vicenza

Portieri: Basso, Gagno, Massolo

Difensori: Benassai, Costa, Cuomo, Fantoni, Golin, Leverbe, Sandon, Vescovi

Centrocampisti: Caferri, Carraro, Cavion, Cester, Pellizzari, Rada, Talarico, Tribuzzi, Vitale

Attaccanti: Alessio, Capello, Morra, Rauti, Stückler

Presentazione della partita

Si preannuncia una gara tatticamente interessante quella tra Dolomiti Bellunesi e Vicenza, con entrambe le formazioni pronte a scendere in campo con il 3-5-2. Due moduli speculari, due filosofie di gioco che puntano su densità in mezzo al campo e verticalizzazioni rapide.

QUI  DOLOMITI BELLUNESI – La Dolomiti Bellunesi di mister Zanini affida la porta a Consiglio, protetto dal terzetto difensivo composto da Barbini, Milesi e Mondonico. Sulle corsie laterali spazio ad Alcides e Mignanelli, chiamati a garantire ampiezza e copertura. In mezzo, regia affidata all’esperto Burrai, con Clemenza e Brugnolo a completare un centrocampo tecnico e dinamico. In avanti, fiducia alla coppia Olonisakin–Marconi, con il primo più mobile e il secondo terminale offensivo.

QUI VICENZA – Il Vicenza di Gallo risponde con Gagno tra i pali e una linea difensiva formata da Cuomo, Leverbe e Sandon. Tribuzzi e Costa presidiano le fasce, mentre il cuore del gioco sarà gestito da Rada, Vitale e Pellizzari, con compiti di interdizione e costruzione. In attacco, Morra e Rauti formano una coppia complementare: fisicità e profondità da un lato, tecnica e movimento dall’altro.

Probabili formazioni

DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio; Barbini, Milesi, Mondonico; Alcides, Clemenza, Burrai, Brugnolo, Mignanelli; Olonisakin, Marconi. Allenatore: Zanini

VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Tribuzzi, Rada, Vitale, Pellizzari, Costa; Morra, Rauti. Allenatore: Gallo

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Dolomiti Bellunesi – L.R. Vicenza , valevole per Serie C – Girone A , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport 258,Sky Sport MIX . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy