Dopo partita, Destro: “Siamo contenti, non poteva andare meglio”

213

Claudio Terzi: “Sono soddisfatto che la difesa non abbia subito reti. L’importante era raccogliere i tre punti e con la Lazio non c’è stata partita: in campionato abbiamo sempre espresso un ottimo gioco e oggi oltre a questo è arrivata anche la vittoria. Il Siena ha una buon reparto difensivo anche se la Lazio non  ci ha creato particolari problemi, adesso pensiamo al Parma con più ottimismo”.
“E’andata bene, era importante vincere, aver segnato passa in secondo piano”.

Queste le parole di Mattia Destro autore quest’oggi di una doppietta. “Era da un po’ che in attacco non riuscivamo a finalizzare, sia per sfortuna che per colpa nostra. Siamo contenti, non poteva andare meglio. Abbiamo mosso la classifica e la mia gioia più grande è stata la prima rete che ha sbloccato il risultato”. Sulle voci che lo vogliono nella nazionale maggiore, l’attaccante bianconero dice: “E’un sogno che ho da quando sono bambino, bisogna lavorare tanto e bene, ma per il momento il mio primo obiettivo è la salvezza del Siena”.

Gianluca Pegolo: “Ci siamo sbloccati, abbiamo giocato un’ottima partita e siamo stati cinici in fase offensiva, caratteristica questa che probabilmente ci è mancata in altre occasioni. Il Siena di oggi ha saputo sfruttare tutte le occasioni da rete, e saputo difendersi egregiamente. Abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi, venivamo da partite sfortunate e la vittoria di oggi ci dà morale per il futuro. Ora la testa è già a Parma dove andremo per vincere”.

[Sito Ufficiale Ac Siena – Fonte: www.acsiena.it]