Ds Brescia: ”Hetemaj piace, ma ora non ci pensiamo”

275

Tra i giocatori che interessano alla Fiorentina c’è anche il centrocampista del Brescia Perparim Hetemaj, una delle note più liete della stagione delle rondinelle.

LA SCHEDA – Perparim Hetemaj, nato a Skenderaj (Srb) il 12 dicembre 1986 (in possesso di nazionalità finlandese), è alla sua seconda stagione con la maglia del Brescia: finora ha collezionato 25 presenze (e 2 gol) in questo campionato per un totale di 2149’, mentre in Coppa Italia è sceso in campo una volta (73’). L’anno scorso, con le rondinelle in B, ha giocato 4 partite. In precedenza ha giocato con le maglie di Aek Atene (21 presenze), Apollon Kalamaria (8 presenze, un gol), Hjk Helsinki (33 presenze, un gol) e Klubi 04 (21 presenze, 6 gol). L’esordio in serie A risale al 12 settembre.

LE PAROLE DI NANI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Brescia Gianluca Nani che ha rilasciato queste dichiarazioni: “In questo momento preferiamo rimanere concentrati sul campo, dobbiamo pensare alla salvezza e al prossimo impegno. Non parliamo adesso di mercato, Hetemaj è un giocatore molto apprezzato, questo lo sappiamo ma con Corvino non ho parlato di lui e quindi non mi risulta che ci sia un interesse della Fiorentina. E comunque, come ho detto, è prematuro parlarne in questo momento”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]