Duvan Zapata: “Il nostro pregio è quello di non mollare mai”

332

Duvan Zapata: "Il nostro pregio è quello di non mollare mai"Al termine della partita vittoriosa dell’Olimpico l’attaccante colombiano, autore del gol decisivo, si è detto molto contento del risultato, frutto di una prova di carattere da parte di tutta la squadra. Non si è sbilanciato in merito agli obiettivi del gruppo né ha voluto parlare del suo futuro

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Premium Sport subito dopo la fine di Roma-Sampdoria, Duvan Zapata, autore del gol che ha regalato la vittoria alla squadra blucerchiata, ha parlato della gara.

L’attaccante colombiano ha sottolineato la prova di carattere e personalità della SampSiamo stati tutti bravi, è tutto merito nostro“. Ha detto che si sapeva che sarebbe stata una partita difficile, ma come a Marassi gli uomini di Di Francesco erano riusciti a raddrizzare nel finale il risultato oggi é successo l’inverso ed è andata ancora meglio. Il giocatore ha proseguito dicendo che la caratteristica peculiare della formazione di Giampaolo è il fatto di non mollare mai, che contro i giallorossi è stato premiante.

Uno sguardo al domani

Zapata non si è voluto sbilanciare in merito all’obiettivo Coppe. “Vogliamo vincere più partite possibili, poi vediamo”. Nè ha voluto commentare le voci che parlano di un suo possibile trasferimento in estate al Borussia Dortmund. “Ho sentito qualcosa, ma sono concentrato sulla Sampdoria. Non so cosa accadrà a giugno, adesso voglio soltanto godermi questa vittoria”, sono state le sue parole.