Dzeko: “Fare bene a Verona prima della sosta per le nazionali”

97

campo calcio inter

MILANO – Tra i protagonisti del debutto in campionato dell’Inter, il neo acquisto Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Inter TV dove ha descritto tutta l’emozione provata a San Siro con il ritorno dei tifosi sugli spalti oltre ovviamente alla prima con la nuova maglia. Un giorno molto importante che ha visto anche la presenza della mamma allo stadio.

Una grande iniezione di fiducia riuscire a sbloccarsi già alla prima occasione così come era successo precedentemente in amichevole. Sul suo feeling con i nuovi compagni, l’attaccante bosniaco ha confermato le impressioni: “sembrava che stessi giocando con questi ragazzi da tanto tempo ma devo dire che non è difficile, qui ci sono tanti campioni ed è uno dei motivi per cui sono venuto qui“.

Quindi un pensiero al prossimo incontro di campionato contro l’Hellas Verona, venerdì 27 agosto dove ha sottolineato sarà un incontro non facile: “Conosco bene il loro allenatore e carica molto, però noi siamo l’Inter, siamo pronti e vogliamo fare bene prima della sosta per le nazionali“.