E-bike, Tenways presenta il modello CGO800S: caratteristiche e prezzo

110

e-bike promo tenways

Design, tecnologia e funzionalità: Tenways è il nuovo brand di e-bike che offre soluzioni pratiche ed accessibili per muoversi in modo sostenibile

Nasce dall’amore per l’ambiente, dalla passione per la bicicletta e dal desiderio di cambiamento. Tenways realizza il sogno collettivo di rendere accessibili a tutti le biciclette elettriche di alta qualità, creando un’esperienza di guida divertente, senza sforzo, veloce e soprattutto rispettosa dell’ambiente. La giovane azienda, fondata nel 2021 con sede ad Amsterdam, è nata dopo un crowdfunding di successo e ha lanciato la sua prima e-bike proprio quell’anno. Da allora, Tenways è cresciuta fino a diventare una famiglia globale di ciclisti, maker e creativi entusiasti, soprannominati affettuosamente Tenwayers. Una community di persone che la pensano allo stesso modo e che hanno scoperto più di 10 modi di vivere e pedalare insieme.

e-bike tenways

NUOVO MODELLO: CGO800S
Design ergonomico per il massimo comfort 2.0

Tenways CGO800S è un elegante e-bike, con 5 livelli di e-assist erogati tramite un motore con sensore di coppia incorporato. I ciclisti apprezzeranno il passaggio interno dei cavi, che rende tutto più semplice e ordinato, soprattutto in combinazione con la forcella ammortizzata e i pneumatici antiforatura da 48 mm. Con un peso di soli 19 chili, questa e-bike è adatta a un’ampia gamma di pendolari urbani ed è stata sviluppata con una serie di funzioni per migliorare costantemente il comfort e l’esperienza di guida

Nuove funzionalità intelligenti per offrire ai ciclisti il pacchetto più completo.

– Uno schermo LCD a colori posizionato centralmente, con funzione screencast
– 5 livelli di assistenza alla pedalata
– Una batteria portatile da 374 Wh con un’autonomia di assistenza fino a 100 km
– Tutti i pulsanti a portata di pollice
– Indicatori di direzione posteriori a pressione
– Luci anteriori e posteriori integrate
– Sella più confortevole e manubrio in pelle

Oltre a queste nuove caratteristiche, Tenways continua la sua filosofia di base, che consiste nel garantire una guida eccezionale e silenziosa. Il motore al mozzo da 250W con frizione silenzioso e potente convince sia i veterani delle e-bike sia i neofiti. Insieme al sensore di coppia ad alta precisione, offre un’esperienza di pedalata naturale e intuitiva.

Ogni dettaglio della CGO800S è stato progettato tenendo conto delle esigenze della guida urbana. La trasmissione a cinghia Gates Carbon garantisce 30.000 km di guida senza manutenzione, i freni a disco idraulici Tektro assicurano una frenata affidabile, mentre l’illuminazione integrata garantisce un’eccellente visibilità durante le uscite notturne. Inoltre, tutte le e-bike CGO800S sono dotate di accessori complementari: un cavalletto, un portapacchi posteriore e un set di parafanghi.

Pre-ordine disponile da ora: 1799,00 € fino al 22 Giugno
Prezzo dal 22 Giugno: 1899,00 €