El Chiringuito: “Conversazioni avanzate tra Messi e il Manchester City”

201

Secondo quanto riportato dal programma spagnolo la trattativa per portare Leo Messi al Manchester City sarebbe già in fase avanzata.

BARCELLONA – In Spagna sono sicuri: Leo Messi giocherà con il Manchester City a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, infatti, le conversazioni tra il fuoriclasse argentino e la squadra guidata da Guardiola sarebbero già in fase avanzata. Messi, sempre secondo i media iberici, avrebbe già dato l’ok al padre-agente per cominciare a trattare con diversi club di lato livello già una settimana fa e ci sarebbe già stata una chiacchierata tra Messi, Guardiola e Sergio Aguero, compagno di Nazionale e grande amico del fuoriclasse argentino.

Notizie che, in questo particolare momento, sono da prendere con le pinze ma dalla Catalogna fanno sapere che il Barcellona non ha nessuna intenzione di perdere la sua bandiera a parametro zero: i catalani, infatti, chiederebbero 223 milioni di euro, ovvero 1 in più rispetto al trasferimento più costoso della storia, quello di Neymar al Paris Saint-Germain. Secondo El Chiringuito, infine, Messi potrebbe tornare sui suoi passi nel caso in cui Bartomeu decidesse di dimettersi.