Napoli, Osimhen si presenta: “Qui grazie a Gattuso e De Laurentiis”

80

Napoli, Osimhen si presenta: "Qui grazie a Gattuso e De Laurentiis"

Le parole dell’acquisto più oneroso della storia del club partenopeo nel corso della conferenza stampa di presentazione.

CASTEL DI SANGRO – Victor Osimhen, acquisto più caro nella storia del Napoli, si è presentato poco fa in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Ho capito che avrei accettato il Napoli quando ho parlato con il mister ed il presidente. Mi stanno dando tanti consigli. È incredibile ricevere questo affetto, per un giocatore giovane la motivazione è fondamentale. Il mio rapporto è ottimo con Gattuso e De Laurentiis. Sono stati come dei padri, ho ricevuto grandissime dimostrazioni di affetto da parte di tutti i tifosi del Napoli”.

L’ex Lille ha poi aggiunto: “Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra. La passione è fondamentale per me, la mia mentalità è basata sull’idea del mai dire mai. La partita è sempre aperta. Essere qui per me è un grande salto, ho grandissimi compagni di squadra. Non mi interessa del denaro, quello che conta per me è fare grandi cose come calciatore”. E, infine, la chiosa sulla questione razzismo: “Ammetto di essere scettico sulla situazione del razzismo in questo paese. Poi, però, sono stato a Napoli e l’ho visitata e vista con i miei occhi. A quel punto la mia visione è cambiata, anche dopo l’incontro con il presidente e con l’allenatore. Sono certo che il razzismo non sarà un problema per la mia carriera, con l’affetto dei miei tifosi supererò ogni difficoltà”.

Articoli correlati