Genoa, El Yamiq già in campo. Segnali positivi da Giuseppe Rossi

526

Genoa, El Yamiq già in campo. Segnali positivi da Giuseppe Rossi

Seconda seduta settimanale di allenamento per Genoa e Chievo che domenica pomeriggio si affronteranno al Bentegodi in una gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Al gruppo rossoblu si è unito il neo acquisto El Yamiq. Verso il recupero Giuseppe Rossi

A Pegli proseguono gli allenamenti del Genoa in vista della sfida contro il Chievo Verona. La gara è in in programma per domenica prossima con calcio di inizio alle ore 15. Prevista una massiccia partecipazione di tifosi rossoblu.

Al Centro sportivo Signorini, agli ordini di Mister Ballardini e dello staff tecnico, il gruppo ha sostenuto una seduta carattere misto, con una parte atletica e di fondo parecchio voluminosa. Primo allenamento per Jawad El Yamiq. Il difensore classe ’92 nella serata di ieri è stato accolto all’aeroporto di Malpensa da più di duecento connazionali. Oggi, dopo avere espletato una integrazione di visite mediche, si è unito ai compagni. Iter a parte per i giocatori infortunati. Segnali positivi sono arrivati da Giuseppe Rossi, che sta sta smaltendo l’infortunio: per lui attività sul terreno di gioco ed esercitazioni col pallone.

Le ultime da Veronello

Seconda giornata di allenamenti anche per il Chievo, che a Veronello ha sostenuto una doppia seduta. Ad una serie di piani di lavori individuali ha, infatti, fatto seguito una sessione sul campo, organizzata dal tecnico Maran con torelli e una serie di partite a pressione.