Eleven Sports in partnership con Mooney per la stagione 2022/23

25

eleven mooney

Dalla stagione sportiva 2022-23 sarà possibile acquistare un abbonamento mensile Eleven Sports anche utilizzando i codici di acquisto disponibili presso i punti vendita della rete Mooney

Eleven Sports si prepara all’inizio della nuova stagione sportiva rendendo la propria offerta di contenuti ancora più accessibile. Grazie alla partnership con Mooney – che vanta oltre 45mila punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano – e al supporto tecnico di Domec, gli appassionati di sport potranno utilizzare i codici di acquisto disponibili anche presso i tabacchi, i bar e i negozi abilitati della rete Mooney per acquistare l’abbonamento mensile sulla piattaforma Eleven Sports.

Sarà sufficiente richiedere un codice alfanumerico Eleven Sports presso il punto vendita Mooney di riferimento, seguire le istruzioni presenti sulla ricevuta e iniziare così a fruire della ricca offerta di contenuti live e on demand presenti sulla piattaforma.

Ad oggi ELEVEN è disponibile su pc, mobile, App e Smart TV con un’ampia offerta di contenuti premium come la Serie C di calcio, il basket europeo con tutte le partite di Eurolega ed Eurocup, il grande basket internazionale con tutte le partite delle competizioni FIBA per squadre nazionali, il Peroni Top10 di rugby, il meglio della pallanuoto italiana, la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga di Pallamano, il massimo campionato di calcio belga con la Jupiler Pro League, il campionato di Serie B femminile di calcio, gli eventi del circuito One Championship, gli appuntamenti del LIV Golf, il Sail GP di vela, il campionato di Football Americano italiano e molto altro ancora.

“Siamo costantemente al lavoro per offrire agli appassionati di sport l’opportunità di accedere in maniera sempre più semplice e immediata alla vasta offerta di contenuti disponibili sulla nostra piattaforma. Questa partnership offre ai tifosi un nuovo e ulteriore modo di fruire dello sport di Eleven ampliando le modalità di pagamento tramite la vasta e capillare rete di Mooney – ha commentato Giovanni Zurleni, Amministratore Delegato di Eleven Sports – e ci permette di consolidare la nostra presenza sul territorio, in linea con i nostri obiettivi di crescita e di sviluppo”.

“Siamo orgogliosi che un brand come Eleven Sports abbia scelto Domec per la distribuzione dei propri abbonamenti – ha sottolineato Antonio Sorrentino CEO Domec – l’accordo siglato con Eleven Sports aumenta non solo il portfolio in termini quantitativi, ma soprattutto qualitativi e ci dà ancora più consapevolezza dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo. Questa collaborazione permetterà a Domec di rafforzare la sua copertura in Italia, offrendo ai clienti Eleven una nuova possibilità di pagamento che integra online e offline”.